annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendere casa.. Come agire?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prendere casa.. Come agire?

    Salve ragazzi!!!
    Credo che il problema di molti è l'incertezza!!!
    CHi deve fare il viaggio della speranza penso abbia i miei stessi dubbi!! L'ALLOGGIO!!!
    la destinazione ci verrà data con un buon e sufficiente anticipo per organizzare treno, bagagli, casa?

    Spero che chi sappia qualcosa aiuti tutti!!!
    NN sono graditi scherzi o allarmismi!! tale discussione ha lo scopo di eliminare l'ansia

    vediamo se il forum è ancora grande!!!!
    gnegno nazionale :)

    #2
    Ciao!
    Io dovrò fare il viaggio della speranza da Cagliari fino in Emilia. Dovrò imbarcarmi su un traghetto della Tirrenia con la mia piccola Fiat 600 carica di tanti bagagli e grandi aspettative! Oggi ho chiamato in Direzione a Bologna, mi hanno confermato come data di inizio del tirocinio metà ottobre e che verremo avvertiti con un pò di anticipo e tramite un'e.mail a proposito della sede assegnataci.
    Speriamo bene!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da verovero Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Io dovrò fare il viaggio della speranza da Cagliari fino in Emilia. Dovrò imbarcarmi su un traghetto della Tirrenia con la mia piccola Fiat 600 carica di tanti bagagli e grandi aspettative! Oggi ho chiamato in Direzione a Bologna, mi hanno confermato come data di inizio del tirocinio metà ottobre e che verremo avvertiti con un pò di anticipo e tramite un'e.mail a proposito della sede assegnataci.
      Speriamo bene!
      grazie!!! un pò di anticipo tipo una settimana per te?
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        #4
        Stamattina ho parlato con la DR lombarda e mi ha risposto una persona davvero gentile e disponibile che mi ha detto: a) il tirocinio inizierà a metà ottobre 8e questo è un fatto notorio...); b) ci comunicheranno la sede di destinazione verso la fine di settembre!!! La seconda informazione la trovo utilissima in quanto ci permetterà di trovare con più calma un posto dove dormire. Anche io come tutti sono preoccupato soprattutto per la sistemazione logistica, ma le notizie di stamattina -sperando che siano fondate!- mi hanno tranquillizzato!
        Chi avesse altre notizie le publicasse...per il bene di tutti!!!!

        Commenta


          #5
          una settimana circa dopo la chiusura delle adesioni. avremo tempo per organizzarci le prime notti "fiscali"...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
            Stamattina ho parlato con la DR lombarda e mi ha risposto una persona davvero gentile e disponibile che mi ha detto: a) il tirocinio inizierà a metà ottobre 8e questo è un fatto notorio...); b) ci comunicheranno la sede di destinazione verso la fine di settembre!!! La seconda informazione la trovo utilissima in quanto ci permetterà di trovare con più calma un posto dove dormire. Anche io come tutti sono preoccupato soprattutto per la sistemazione logistica, ma le notizie di stamattina -sperando che siano fondate!- mi hanno tranquillizzato!
            Chi avesse altre notizie le publicasse...per il bene di tutti!!!!
            che bellanotizia!!!!! in un'altra discussione sul forum avevano detto che solo dopo la firma ci avrebbero detto la destinazione.... mi ero davvero preoccupata... devo fare un super viaggio della speranza... precisamente da Reggio Calabria...

            Commenta


              #7
              finalmente delle buone notizie

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                finalmente delle buone notizie
                si!!! il viaggio in treno si può programmare spero.....tra valige, olio d'oliva e speranze!!!
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  #9
                  guardate che in piemonte ce l'abbiamo l'olio d'oliva ehhh...!!

                  Commenta


                    #10
                    quello del paese no!!!!!
                    gnegno nazionale :)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X