annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendere casa.. Come agire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con i colleghi si fraternizza i primi due giorni.. Poi cominciano a nascere i problemi.. C'è chi fuma, c'è chi si porta gli amici delinquenti a casa, c'è chi organizza spacci, chi porta a casa le donnine dai facili costumi, chi cucina porcherie, chi ascolta musica ad alto volume, chi gioca alla playstation ad alto volume, chi guarda la tv (sempre ad alto volume), chi sta sveglio fino a tardi con le donnine e gli amici delinquenti mentre spacciano (ad alto volume) ecc.. ecc.. (ad alto volume) e chi più ne ha più ne metta ( ad alto...indovinate cosa). Meditate gente, meditate..

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
      Con i colleghi si fraternizza i primi due giorni.. Poi cominciano a nascere i problemi.. C'è chi fuma, c'è chi si porta gli amici delinquenti a casa, c'è chi organizza spacci, chi porta a casa le donnine dai facili costumi, chi cucina porcherie, chi ascolta musica ad alto volume, chi gioca alla playstation ad alto volume, chi guarda la tv (sempre ad alto volume), chi sta sveglio fino a tardi con le donnine e gli amici delinquenti mentre spacciano (ad alto volume) ecc.. ecc.. (ad alto volume) e chi più ne ha più ne metta ( ad alto...indovinate cosa). Meditate gente, meditate..

ma che razza di persone conosci??!!??

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
        ma che razza di persone conosci??!!??
        non sono quelle che conosco io ma quelle che potrebbero conoscere gli eventuali esimi colleghi coinquinlini.. Vabbè ho esagerato un po' ma voglio dire che ne và un po' della propria indipendenza, anche se sono consapevole che bisognerà fare sacrifici

Commenta

con mille euro sarà dura pagare l'affitto, le spese, folleggiare, darsi alle donne/uomini e ai fiumi di alcool e di fumo....
          per alcuni magari sarà anche la prima esperienza fuori casa, vorrei vederli dopo una settimana...

Commenta

...penso che l'ideale, per mantenere un po' di indipendenza e privacy sia condividere l'appartamento con un solo collega.. quanto ai divertimenti penso che avremo poco tempo e...soprattutto soldi!!! Con mille euro quando hai una casa tua da mandare dobbiamp puntare a mangiare almeno una volta al giorno: sarebbe già tanto!!

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
              nessuno pensa ai pensionati o le suore?

...sicuramente non è un opzione, almeno per i primi tempi, da escludere... Ma come si fa a sapere dove sono e quanto costano?

Commenta

non so, penso su internet...

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                  non so, penso su internet...
                  penso che le suore preferiscano un conntatto diretto, quindi è meglio recarsi in loco e parlare direttamente con loro. Comunque, per quel poco che so al riguardo, anche per dormire dalle suore si deve pagare. Mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
                    Ti prego, presentami questi amici: li voglio tutti come coinquilini (ANIMAL HOUSE IMPERAT)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

so che una mia amica per una camera doppia dalle suore a Milano paga 450

Commenta

Sto operando...
                      X