annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verremo convocati prima del tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    CERTO!

non dovrei????
    ma se sei tanto certa che la colpa non è tua... perchè senti il bisogno di puntualizzarlo ogni volta?

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
      Però con i treni ci metti una vita!! Hai paura di volare ma hai già preso un aereo, vero??!
      Si, l'ho preso diverse volte ma con tutto quello che è successo quest'estate la paura sta tornando!...Mi sa che dovrò farmela passare altrimenti a casa tornerò solo 3 volte all'anno!

Commenta

Ragazzi...sarebbe un piacere continuare a "chiaccherare" con voi....ma non riesco più a tenere gli occhi aperti!!!...al contrario di PPALAIA...
        Un bacio alle ragazze e una stretta di mano ai ragazzi!! A domani.

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Ragazzi...sarebbe un piacere continuare a "chiaccherare" con voi....ma non riesco più a tenere gli occhi aperti!!!...al contrario di PPALAIA...
          Un bacio alle ragazze e una stretta di mano ai ragazzi!! A domani.
          Notte.....

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
            ma se sei tanto certa che la colpa non è tua... perchè senti il bisogno di puntualizzarlo ogni volta?
            Nel momento in cui mi si chiede se sono sicura di non avere "colpe", mi pare che si vuol affermare esattamente che le ho.

Sentiamo perchè sarebbe "colpa" mia se ti è passato il sonno?
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

notte mizio.

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                Nel momento in cui mi si chiede se sono sicura di non avere "colpe", mi pare che si vuol affermare esattamente che le ho.

Sentiamo perchè sarebbe "colpa" mia se ti è passato il sonno?
                Questa volta io non ho affermato che la colpa era tua... ma semplicemente ti ho chiesto se eri proprio sicura che non fosse tua, dato che hai sentito il bisogno di puntualizzarlo....
                in realtà mi interessava la discussione e sono restato collegato... e dato che nella discussione c'eri anche tu non si può certamente negare che almeno in parte sia tua!

Commenta

Ragazzi vi lascio alle vostre simpatiche discussioni...notte!

Commenta

Sembrate Sandra e Raimondo!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                      Questa volta io non ho affermato che la colpa era tua... ma semplicemente ti ho chiesto se eri proprio sicura che non fosse tua, dato che hai sentito il bisogno di puntualizzarlo....
                      in realtà mi interessava la discussione e sono restato collegato... e dato che nella discussione c'eri anche tu non si può certamente negare che almeno in parte sia tua!
                      lo puntualizzavo x scherzare (visto i precedenti) ... però mi sà che non si è capito!..... vabbè lasciamo perdere che è tardi....

Ok?

Io vado a nanna sul serio, buonanotte e a presto.

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X