annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verremo convocati prima del tirocinio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
    Sono campana e qui siamo a + di 30 gradi! In pratica anche io sto andando a mare e penso che continuerò ad andare fino a fine settembre! ...per me sarà davvero un bel cambiamento!
    Anch'io continuerò ad andare in spiaggia...almeno fino a quando il meteo permetterà...arriverò al tirocinio molto abbronzato!!

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      come vi invidio.... non che qui in toscana non si stia bene... ma il mare quest'anno l'ho visto pochissimo!!!
      In verità anche io fino alla seconda prova il mare l'ho visto molto poco (nonostante i 40 gradi!) ma ora mi sto rifacendo alla grande!.... Dalla costiera alla montagna...speriamo almeno che non sia Sondrio!!!

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
        In verità anche io fino alla seconda prova il mare l'ho visto molto poco (nonostante i 40 gradi!) ma ora mi sto rifacendo alla grande!.... Dalla costiera alla montagna...speriamo almeno che non sia Sondrio!!!
        Allora rifatti il più possibile... per esperienza personale lasciare un posto di mare per un posto dove il mare è lontano (anche se non troppo) è sempre difficile.... ma ci si fa l'abitudine

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
          In verità anche io fino alla seconda prova il mare l'ho visto molto poco (nonostante i 40 gradi!) ma ora mi sto rifacendo alla grande!.... Dalla costiera alla montagna...speriamo almeno che non sia Sondrio!!!

          Spero che tu non l'abbia scelto!! Se sei messa bene in graduatoria, dovresti essere privilegiata nelle assegnazioni delle sedi

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
            Spero che tu non l'abbia scelto!! Se sei messa bene in graduatoria, dovresti essere privilegiata nelle assegnazioni delle sedi
            Assolutamente..sarebbe stato uno shock! In graduatoria non sono messa benissimo (poco + della metà) ma spero di essere accontentata siccome leggendo il forum mi sono resa conto che varese (la sede che ho scelto) non è molto gettonata!

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              Allora rifatti il più possibile... per esperienza personale lasciare un posto di mare per un posto dove il mare è lontano (anche se non troppo) è sempre difficile.... ma ci si fa l'abitudine
              Ripiegherò sui laghi!!!

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                Ripiegherò sui laghi!!!

                Il problema non sarà trovare l'acqua...ma il Sole!!!

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                  Il problema non sarà trovare l'acqua...ma il Sole!!!
                  ahahhaha è vero, hai ragione!

                  Godiamocelo finchè possiamo!
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                  Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                  [/COLOR][/B][/FONT]

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    ahahhaha è vero, hai ragione!

                    Godiamocelo finchè possiamo!

                    Ciao Lady...anche tu Lombardia??

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                      Ciao Lady...anche tu Lombardia??
                      sì, io lombardia, e tu?
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                      Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                      [/COLOR][/B][/FONT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X