Sono campana e qui siamo a + di 30 gradi! In pratica anche io sto andando a mare e penso che continuerò ad andare fino a fine settembre! ...per me sarà davvero un bel cambiamento!
Anch'io continuerò ad andare in spiaggia...almeno fino a quando il meteo permetterà...arriverò al tirocinio molto abbronzato!!
come vi invidio.... non che qui in toscana non si stia bene... ma il mare quest'anno l'ho visto pochissimo!!!
In verità anche io fino alla seconda prova il mare l'ho visto molto poco (nonostante i 40 gradi!) ma ora mi sto rifacendo alla grande!.... Dalla costiera alla montagna...speriamo almeno che non sia Sondrio!!!
In verità anche io fino alla seconda prova il mare l'ho visto molto poco (nonostante i 40 gradi!) ma ora mi sto rifacendo alla grande!.... Dalla costiera alla montagna...speriamo almeno che non sia Sondrio!!!
Allora rifatti il più possibile... per esperienza personale lasciare un posto di mare per un posto dove il mare è lontano (anche se non troppo) è sempre difficile.... ma ci si fa l'abitudine
Spero che tu non l'abbia scelto!! Se sei messa bene in graduatoria, dovresti essere privilegiata nelle assegnazioni delle sedi
Spero che tu non l'abbia scelto!! Se sei messa bene in graduatoria, dovresti essere privilegiata nelle assegnazioni delle sedi
Assolutamente..sarebbe stato uno shock! In graduatoria non sono messa benissimo (poco + della metà) ma spero di essere accontentata siccome leggendo il forum mi sono resa conto che varese (la sede che ho scelto) non è molto gettonata!
Allora rifatti il più possibile... per esperienza personale lasciare un posto di mare per un posto dove il mare è lontano (anche se non troppo) è sempre difficile.... ma ci si fa l'abitudine
Commenta