annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verremo convocati prima del tirocinio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
    Infatti è incompatibile !
    Mannaggia lo sapevo e ora come farò?Chiamerò all' ae x chiedere informazioni!

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
      Mannaggia lo sapevo e ora come farò?Chiamerò all' ae x chiedere informazioni!
      Guarda che non scherzo.... io quando andavo all'università facevo il barman, venendo qui volevo arrotondare con qualche sabato in disco.... purtroppo il lavoro in AE è incompatibile praticamente con tutte le occupazioni alle dipendenze di privati anche se co.co.co. o altre specie ( per completezza è incompatibile anche con qualsiasi attività professionale anche se fatta saltuariamente!!!!!)!!

      solo 2 cose si possono fare : pubblicazioni (se magari!!) o docenze (peggio di peggio!!)
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
        Guarda che non scherzo.... io quando andavo all'università facevo il barman, venendo qui volevo arrotondare con qualche sabato in disco.... purtroppo il lavoro in AE è incompatibile praticamente con tutte le occupazioni alle dipendenze di privati anche se co.co.co. o altre specie ( per completezza è incompatibile anche con qualsiasi attività professionale anche se fatta saltuariamente!!!!!)!!

        solo 2 cose si possono fare : pubblicazioni (se magari!!) o docenze (peggio di peggio!!)
        sei sicuro? spiegati meglio... la cosa mi interessa

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          Guarda che non scherzo.... io quando andavo all'università facevo il barman, venendo qui volevo arrotondare con qualche sabato in disco.... purtroppo il lavoro in AE è incompatibile praticamente con tutte le occupazioni alle dipendenze di privati anche se co.co.co. o altre specie ( per completezza è incompatibile anche con qualsiasi attività professionale anche se fatta saltuariamente!!!!!)!!

          solo 2 cose si possono fare : pubblicazioni (se magari!!) o docenze (peggio di peggio!!)
          E io che già pensavo di arrotondare lavorando in palestra la sera per qualche ora...

          Commenta


            #25
            puoi sempre farlo in nero

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
              puoi sempre farlo in nero
              Poi ti beccano i colleghi...un figurone!!!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                sei sicuro? spiegati meglio... la cosa mi interessa
                Per grossi capi funziona così!

                Per pubblicazioni e convegni basta una comunicazione se non retribuiti, ma un'autorizzazione se retribuiti.

                Per le docenze retribuite, se non erro, massimo 10 ore al mese... ovviamente mettendosi in ferie!

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                  Per grossi capi funziona così!

                  Per pubblicazioni e convegni basta una comunicazione se non retribuiti, ma un'autorizzazione se retribuiti.

                  Per le docenze retribuite, se non erro, massimo 10 ore al mese... ovviamente mettendosi in ferie!
                  ciao Pacci, come va? è un po' che non ti sentivo...

                  scusami ma per me la cosa è estremamente importante! ti riferisci (vi riferite) solo al momento successivo all'eventuale assunzione o anche al tirocinio?

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                    Guarda che non scherzo.... io quando andavo all'università facevo il barman, venendo qui volevo arrotondare con qualche sabato in disco.... purtroppo il lavoro in AE è incompatibile praticamente con tutte le occupazioni alle dipendenze di privati anche se co.co.co. o altre specie ( per completezza è incompatibile anche con qualsiasi attività professionale anche se fatta saltuariamente!!!!!)!!

                    solo 2 cose si possono fare : pubblicazioni (se magari!!) o docenze (peggio di peggio!!)
                    Bè x fortuna che non volevo fare il barman!A proposito, dato che lavori in ae, ma se non si esercita la professione di avv. e si chiude pure la p. iva, ti fanno problemi che tu sappia, avendo solo l'iscrizione all' albo e non esercitando?Non mi dare un'altra notizia catastrofica ti prego!

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                      Bè x fortuna che non volevo fare il barman!A proposito, dato che lavori in ae, ma se non si esercita la professione di avv. e si chiude pure la p. iva, ti fanno problemi che tu sappia, avendo solo l'iscrizione all' albo e non esercitando?Non mi dare un'altra notizia catastrofica ti prego!
                      Dovresti chiederlo in agenzia tramite mail. Mi hanno assicurato in agenzia regionale che al quesito proposto da tanti verrà data un'univoca risposta dall'agenzia (sede centrale) che verrà inoltrata alle mail dei richiedenti.
                      Io ho già inviato la mail, appena ho notizie le posto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X