Originariamente inviato da marcozbn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verremo convocati prima del tirocinio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioMannaggia lo sapevo e ora come farò?Chiamerò all' ae x chiedere informazioni!
solo 2 cose si possono fare : pubblicazioni (se magari!!) o docenze (peggio di peggio!!)...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioGuarda che non scherzo.... io quando andavo all'università facevo il barman, venendo qui volevo arrotondare con qualche sabato in disco.... purtroppo il lavoro in AE è incompatibile praticamente con tutte le occupazioni alle dipendenze di privati anche se co.co.co. o altre specie ( per completezza è incompatibile anche con qualsiasi attività professionale anche se fatta saltuariamente!!!!!)!!
solo 2 cose si possono fare : pubblicazioni (se magari!!) o docenze (peggio di peggio!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioGuarda che non scherzo.... io quando andavo all'università facevo il barman, venendo qui volevo arrotondare con qualche sabato in disco.... purtroppo il lavoro in AE è incompatibile praticamente con tutte le occupazioni alle dipendenze di privati anche se co.co.co. o altre specie ( per completezza è incompatibile anche con qualsiasi attività professionale anche se fatta saltuariamente!!!!!)!!
solo 2 cose si possono fare : pubblicazioni (se magari!!) o docenze (peggio di peggio!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggiopuoi sempre farlo in nero
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiosei sicuro? spiegati meglio... la cosa mi interessa
Per pubblicazioni e convegni basta una comunicazione se non retribuiti, ma un'autorizzazione se retribuiti.
Per le docenze retribuite, se non erro, massimo 10 ore al mese... ovviamente mettendosi in ferie!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioPer grossi capi funziona così!
Per pubblicazioni e convegni basta una comunicazione se non retribuiti, ma un'autorizzazione se retribuiti.
Per le docenze retribuite, se non erro, massimo 10 ore al mese... ovviamente mettendosi in ferie!
scusami ma per me la cosa è estremamente importante! ti riferisci (vi riferite) solo al momento successivo all'eventuale assunzione o anche al tirocinio?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioBè x fortuna che non volevo fare il barman!A proposito, dato che lavori in ae, ma se non si esercita la professione di avv. e si chiude pure la p. iva, ti fanno problemi che tu sappia, avendo solo l'iscrizione all' albo e non esercitando?Non mi dare un'altra notizia catastrofica ti prego!
Io ho già inviato la mail, appena ho notizie le posto.
Commenta
Commenta