annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verremo convocati prima del tirocinio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Verremo convocati prima del tirocinio?

    Qualcuno sa cosa accadrà dopo il 15settembre? saremo convocati in direzione regionale per l'assegnazione della sede e la firma di non so quale contratto?oppure ci convocheranno tramite raccomandata o telefonata il giorno di inizio tirocinio già nella sede assegnata?

    #2
    Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa cosa accadrà dopo il 15settembre? saremo convocati in direzione regionale per l'assegnazione della sede e la firma di non so quale contratto?oppure ci convocheranno tramite raccomandata o telefonata il giorno di inizio tirocinio già nella sede assegnata?
    ci sarà una formazione tutti insieme pre tirocinio???
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      #3
      no, cari. verremo raggiunti dalla solita raccomandata con destinazione, giorno ed ora. poi saremo affiancati da un tutor che dovrebbe istradarci nei meandri dell'AE!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
        no, cari. verremo raggiunti dalla solita raccomandata con destinazione, giorno ed ora. poi saremo affiancati da un tutor che dovrebbe istradarci nei meandri dell'AE!
        quindi abbiamo un pò di tempo per trovare casa e organizzare il viaggio della speranza??che fonti hai?
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          #5
          Stamattina ho parlato con la DR lombarda e mi ha risposto una persona davvero gentile e disponibile che mi ha detto: a) il tirocinio inizierà a metà ottobre 8e questo è un fatto notorio...); b) ci comunicheranno la sede di destinazione verso la fine di settembre!!! La seconda informazione la trovo utilissima in quanto ci permetterà di trovare con più calma un posto dove dormire. Anche io come tutti sono preoccupato soprattutto per la sistemazione logistica, ma le notizie di stamattina -sperando che siano fondate!- mi hanno tranquillizzato!
          Chi avesse altre notizie le publicasse...per il bene di tutti!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
            Stamattina ho parlato con la DR lombarda e mi ha risposto una persona davvero gentile e disponibile che mi ha detto: a) il tirocinio inizierà a metà ottobre 8e questo è un fatto notorio...); b) ci comunicheranno la sede di destinazione verso la fine di settembre!!! La seconda informazione la trovo utilissima in quanto ci permetterà di trovare con più calma un posto dove dormire. Anche io come tutti sono preoccupato soprattutto per la sistemazione logistica, ma le notizie di stamattina -sperando che siano fondate!- mi hanno tranquillizzato!
            Chi avesse altre notizie le publicasse...per il bene di tutti!!!!
            Speriamo che siano celeri nella comunicazione (magari anticipando la raccomandata con una comunicazione via internet).

            Commenta


              #7
              che ci venga comunicata la destinazione prima di ottobre è un dato certo. gente vicina a coloro che dovranno occuparsi della logistica me lo ha confermato. d'altronde mi sembrerebbe assurdo il contrario. la raccomandata sarà preceduta dalla mail.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                che ci venga comunicata la destinazione prima di ottobre è un dato certo. gente vicina a coloro che dovranno occuparsi della logistica me lo ha confermato. d'altronde mi sembrerebbe assurdo il contrario. la raccomandata sarà preceduta dalla mail.
                sono fonti attendibili le tue?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                  che ci venga comunicata la destinazione prima di ottobre è un dato certo. gente vicina a coloro che dovranno occuparsi della logistica me lo ha confermato. d'altronde mi sembrerebbe assurdo il contrario. la raccomandata sarà preceduta dalla mail.
                  Grazie x l' informazione, un forumista aveva detto che la destinazione l' avrebbero comunicata il giorno in cui eravamo lì x la firma!non so se hai qualche informazione anche su questo,ma x quanto riguarda gli accrediti della borsa di studio, mica è vero che avverranno non alla scadenza del primo mese ma dopo un 2-3 mesi?Perchè, sempre, tale forumista aveva consigliato di portarsi dietro un 5-6000 € x affrontare i primi mesi senza stipendio!thank you!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                    ma x quanto riguarda gli accrediti della borsa di studio, mica è vero che avverranno non alla scadenza del primo mese ma dopo un 2-3 mesi?
                    beh, non so cosa faccia in proposito l'ae... ma l'info potrebbe anche non essere sbagliata. il primo stipendio che ho preso, nell'ente pubblico presso cui lavoro, me l'hanno dato tre mesi dopo . speravo non fosse così anche stavolta !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X