annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verremo convocati prima del tirocinio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    sì, io lombardia, e tu?
    Lazio...sembra che su questo forum ci siano solo borsisti vincitori al nord...Il thread dei tirocinanti del Lazio manca di partecipanti

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
      Il problema non sarà trovare l'acqua...ma il Sole!!!
      Allora spero di trovare tanti colleghi simpatici e solari che possano dar calore e colore a giornate fredde e grigie!

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
        Lazio...sembra che su questo forum ci siano solo borsisti vincitori al nord...Il thread dei tirocinanti del Lazio manca di partecipanti
        Per la Lombardia siamo tantissimi... e mi sembra già di conoscerli tutti!


        Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
        Allora spero di trovare tanti colleghi simpatici e solari che possano dar calore e colore a giornate fredde e grigie!

        Anch'io me lo auguro, ma penso che sarà davvero così, sembrano tutti così simpatici e disponibili.
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

        Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

        [/COLOR][/B][/FONT]

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
          Allora spero di trovare tanti colleghi simpatici e solari che possano dar calore e colore a giornate fredde e grigie!
          Certo che si!! Io cerco sempre di tirar fuori il meglio dalle persone che frequento...spesso è dura...ma chi mi frequenta dice che sono una persona "rilassante" e solare...cerco di mettere a proprio agio le persone con cui interagisco....E SORRIDO ALLA VITA!!!

          Commenta


            #55

            Anch'io me lo auguro, ma penso che sarà davvero così, sembrano tutti così simpatici e disponibili.[/quote]

            Purtroppo nessuno tra i forumisti ha indicato le mie stesse sedi...quindi se verranno accontentati tutti (lo spero vivamente!) non capiterò con nessuno di loro!

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
              Certo che si!! Io cerco sempre di tirar fuori il meglio dalle persone che frequento...spesso è dura...ma chi mi frequenta dice che sono una persona "rilassante" e solare...cerco di mettere a proprio agio le persone con cui interagisco....E SORRIDO ALLA VITA!!!
              Peccato che concorri per il Lazio!!!

              Commenta


                #57
                Purtroppo nessuno tra i forumisti ha indicato le mie stesse sedi...quindi se verranno accontentati tutti (lo spero vivamente!) non capiterò con nessuno di loro!

                quali sono le tue preferenze?
                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                [/COLOR][/B][/FONT]

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  Purtroppo nessuno tra i forumisti ha indicato le mie stesse sedi...quindi se verranno accontentati tutti (lo spero vivamente!) non capiterò con nessuno di loro!

                  quali sono le tue preferenze?
                  Varese e Gavirate

                  Commenta


                    #59
                    [quote=Ladyangel;217549]Per la Lombardia siamo tantissimi... e mi sembra già di conoscerli tutti!

                    Forse chi ha concorso per il Lazio è già, praticamente, a casa....Molti saranno di Roma e non avranno bisogno di confrontarsi con gli altri....Anch'io, se andrà bene, sarò a 20 km da casa (1° scelta Latina; 2° scelta Roma). Anche se dovessero mandarmi a Roma, sono abituato dato che ci lavoro da 7 anni ormai! A me piace, cmq, interagire a prescindere: anche se non vedrò mai nessuno di voi del forum, mi piace leggere le vostre emozioni e sensazioni...

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                      Varese e Gavirate
                      Qualcuno le avrà pur scelte, anche se penso che molti non lo dicano... per scaramanzia!
                      Stai tranquilla che troverai colleghi simpatici.. anche se non frequentano il forum...
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                      Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                      [/COLOR][/B][/FONT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X