annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verremo convocati prima del tirocinio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ragazzi scusate ma siccome faccio tutto all'ultimo minuto ho bisogno di un'informazione lampo......sulla raccomandata da inviare alla direzione regionale in via manin bisogna specificare anche l'ufficio (amministrazione del personale) o possiamo mettere solo l'indizzo?

    Commenta


      #32
      Beh, se lo specifichi è senz'altro meglio.
      Però, anche in caso contrario, quando vedranno cosa c'è dentro lo porteranno a chi di dovere.Tranquilla.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
        Beh, se lo specifichi è senz'altro meglio.
        Però, anche in caso contrario, quando vedranno cosa c'è dentro lo porteranno a chi di dovere.Tranquilla.
        Grazie!!! L'indirizzo è via manin 25 20121 Milano??? Mi stanno assalendo 1000 dubbi!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
          Grazie!!! L'indirizzo è via manin 25 20121 Milano??? Mi stanno assalendo 1000 dubbi!!!
          E' quello.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
            E' quello.
            Per fortuna che c'è qualcuno che come me non ama andare a letto presto!!! Grazie....

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
              Per fortuna che c'è qualcuno che come me non ama andare a letto presto!!! Grazie....

              Non siete i soli ad andare a letto tardi!!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                Non siete i soli ad andare a letto tardi!!
                E pensare che tra poco + di un mese dovrò adattarmi ai ritmi e al clima lombardi...a letto presto...sveglia all'alba e maglioni di lana a volontà...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                  E pensare che tra poco + di un mese dovrò adattarmi ai ritmi e al clima lombardi...a letto presto...sveglia all'alba e maglioni di lana a volontà...
                  Io sono abituato a climi più temperati!! Vado ancora in spiaggia!! Sono residente in pr. LT e ho concorso per il Lazio....
                  Ma anche tu, se non ricordo male, sei nel centro-sud!??

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                    Io sono abituato a climi più temperati!! Vado ancora in spiaggia!! Sono residente in pr. LT e ho concorso per il Lazio....
                    Ma anche tu, se non ricordo male, sei nel centro-sud!??
                    Sono campana e qui siamo a + di 30 gradi! In pratica anche io sto andando a mare e penso che continuerò ad andare fino a fine settembre! ...per me sarà davvero un bel cambiamento!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                      Sono campana e qui siamo a + di 30 gradi! In pratica anche io sto andando a mare e penso che continuerò ad andare fino a fine settembre! ...per me sarà davvero un bel cambiamento!
                      come vi invidio.... non che qui in toscana non si stia bene... ma il mare quest'anno l'ho visto pochissimo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X