Ragazzi scusate ma siccome faccio tutto all'ultimo minuto ho bisogno di un'informazione lampo......sulla raccomandata da inviare alla direzione regionale in via manin bisogna specificare anche l'ufficio (amministrazione del personale) o possiamo mettere solo l'indizzo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verremo convocati prima del tirocinio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioBeh, se lo specifichi è senz'altro meglio.
Però, anche in caso contrario, quando vedranno cosa c'è dentro lo porteranno a chi di dovere.Tranquilla.
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioGrazie!!! L'indirizzo è via manin 25 20121 Milano??? Mi stanno assalendo 1000 dubbi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioE' quello.
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioPer fortuna che c'è qualcuno che come me non ama andare a letto presto!!! Grazie....
Non siete i soli ad andare a letto tardi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioNon siete i soli ad andare a letto tardi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioE pensare che tra poco + di un mese dovrò adattarmi ai ritmi e al clima lombardi...a letto presto...sveglia all'alba e maglioni di lana a volontà...
Ma anche tu, se non ricordo male, sei nel centro-sud!??
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioIo sono abituato a climi più temperati!! Vado ancora in spiaggia!! Sono residente in pr. LT e ho concorso per il Lazio....
Ma anche tu, se non ricordo male, sei nel centro-sud!??
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioSono campana e qui siamo a + di 30 gradi! In pratica anche io sto andando a mare e penso che continuerò ad andare fino a fine settembre! ...per me sarà davvero un bel cambiamento!
Commenta
Commenta