Originariamente inviato da Ladyangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verremo convocati prima del tirocinio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioPerò con i treni ci metti una vita!! Hai paura di volare ma hai già preso un aereo, vero??!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioRagazzi...sarebbe un piacere continuare a "chiaccherare" con voi....ma non riesco più a tenere gli occhi aperti!!!...al contrario di PPALAIA...
Un bacio alle ragazze e una stretta di mano ai ragazzi!! A domani.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioma se sei tanto certa che la colpa non è tua... perchè senti il bisogno di puntualizzarlo ogni volta?
Sentiamo perchè sarebbe "colpa" mia se ti è passato il sonno?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioNel momento in cui mi si chiede se sono sicura di non avere "colpe", mi pare che si vuol affermare esattamente che le ho.
Sentiamo perchè sarebbe "colpa" mia se ti è passato il sonno?
in realtà mi interessava la discussione e sono restato collegato... e dato che nella discussione c'eri anche tu non si può certamente negare che almeno in parte sia tua!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioQuesta volta io non ho affermato che la colpa era tua... ma semplicemente ti ho chiesto se eri proprio sicura che non fosse tua, dato che hai sentito il bisogno di puntualizzarlo....
in realtà mi interessava la discussione e sono restato collegato... e dato che nella discussione c'eri anche tu non si può certamente negare che almeno in parte sia tua!
Ok?
Io vado a nanna sul serio, buonanotte e a presto.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta