annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buoni pasto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Il mio discorso si riferiva ai sei mesi di tirocinio durante il quale, tolti i 600 euro e più di affitto, restano intorno ai 500 euro per comprare il pane (3,50 euro al kg.), le saponette, la schiuma da barba, la gassosa e gli stuzzicadenti. Che dirti, con un po’ di buona volontà e una buona dose di entusiasmo, si riuscirà pure a fare una vita decende.

PS: in ogni caso è un’esperienza che vale la pena fare, altrimenti non starei a scrivere su questo forum.
    Geordie ciao. Fatti sentire anche a mezzo e.mail. Ti ho aggiunto a miei contatti.
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Il mio discorso si riferiva ai sei mesi di tirocinio durante il quale, tolti i 600 euro e più di affitto, restano intorno ai 500 euro per comprare il pane (3,50 euro al kg.), le saponette, la schiuma da barba, la gassosa e gli stuzzicadenti. Che dirti, con un po’ di buona volontà e una buona dose di entusiasmo, si riuscirà pure a fare una vita decende.

PS: in ogni caso è un’esperienza che vale la pena fare, altrimenti non starei a scrivere su questo forum.
      Pienamente d'accordo con geordie!

A tempo indeterminato lo stipendio aumenterà... e comunque di questi tempi il gioco vale la candela!!!

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
        Geordie ciao. Fatti sentire anche a mezzo e.mail. Ti ho aggiunto a miei contatti.
        Ciao. Ho risposto alla tua mail.

Commenta

Sto operando...
        X