Originariamente inviato da enrica81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti Toscana - Convocazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qpalzm3 Visualizza il messaggioè arrivata anche a me.....la prima preferenza Pisa...la seconda non lo so anche perchè sono calabrese e non conosco affatto la toscana!!!
Commenta
-
E' arrivata
e, come già sapevo, ho letto che Piombino non c'è.
Molto probabilmente a questo punto rinuncerò. Infatti ho verificato gli orari dei treni e anche a Livorno, che dovrebbe essere la sede più vicina, prendendo il primo traghetto della mattina alle 5.10, arriverei in stazione dopo le 8.30, il che significa in Ufficio verso le 9.00...impossibile :-(
Non mi resta che rimpiangere un'occasione che mi hanno solo fatto assaporare per un po', senza peraltro darmi la possibilità concreta di coglierla.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggioe, come già sapevo, ho letto che Piombino non c'è.
Molto probabilmente a questo punto rinuncerò. Infatti ho verificato gli orari dei treni e anche a Livorno, che dovrebbe essere la sede più vicina, prendendo il primo traghetto della mattina alle 5.10, arriverei in stazione dopo le 8.30, il che significa in Ufficio verso le 9.00...impossibile :-(
Non mi resta che rimpiangere un'occasione che mi hanno solo fatto assaporare per un po', senza peraltro darmi la possibilità concreta di coglierla.
Ciao
ma così sembra troppo stupida come decisione ...
in questo forum c'è gente che si deve trasferire a 700 800 anche 1000km da casa ....
dire che rinunci solo xchè nn c'è un mezzo di trasporto utile ....
mi sembra troppo banale...
spero che tu abbia altre motivazioni .. ma te lo dico come se fossi la tua srella grande o tua zia ...
prendi con la max serenità quello che ti sto dicendo
Commenta
-
Mi associo a quanto detto da giorgia68! Per carità ognuno è libero di fare le proprie scelte con la max serenità possibile, però rinunciare solo perchè non c'è un mezzo di trasporto mi sembra un pochino azzardato!
Prender casa a Livorno , no?!? scusa la mia perplessità, ma io (come già ho avuto modo di dire in un precedente post) sono campana, alias 400-450 km da casa nella migliore delle ipotesi e con legami forti nella mia città però l'idea di rinunciare non mi è mai passata per la testa. ti auguro di trovare un'alternativa che ti permetta di non rinunciare a questa grandissima opportunità!!!
Commenta
Commenta