Ciao ragazzi, vi e' arrivato qualcosa dall'A.E.?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti Toscana - Convocazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiociao ragazzi, tanto per sapere, siete residenti in toscana?
te??????
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggiosì, io sto vicino ad Empoli...
te??????Ciao,
Andy
Commenta
-
Secondo me quelli della D.R.E. Toscana se la prendono comoda perchè hanno già definito tutto...non hanno problemi di smistamento dei tirocinanti xchè ci manderanno tutti a FI..
Certo è che almeno una mail di avviso potevano inviarla!!! Abbiamo trascorso tutta l'estata in attesa di notizie dall'A.E.: prima i risultati delle due prove, ora questa fot..... comunicazione..
Teniamoci in contatto sul forum: il primo che riceve la raccomandata si fiondi qui e spiattelli tutto. Mi raccomando
Commenta
-
io non sono toscana ma abruzzese...come e comunque mi dovrò trasferire....certo è che prima lo so,prima cerco casa e prima mi sistemo....ho inviato una mail alla DRE e mi hanno risposto molto gentilmente...mi hanno detto che dobbiamo aspettare una raccomandata a settembre nella quale ci verranno richiesti i documenti da presentare ed il numero di conto corrente x l'accredito della borsa di studio; inoltre nella raccomandata dovrebbe esserci un elenco di destinazioni e tra queste possiamo esprimere una preferenza..dopodichè ci arriverà una seconda raccomandata con sede e data inizio, prevista x metà ottobre....mi sembra un pò articolata come procedura, ma in effetti non ha senso far trasferire chi già risiede lì, gli affitti sono così cari!!!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo nel forum...spero di non far danni...innanzitutto complimenti a tutti quelli che sono passati! Sembra che le notizie non arriveranno prima di settembre...o almeno di questo ero convinta fino a poco fa...ora mi interrogo sul perchè i tirocinanti ammessi in Lombardia abbiano già ricevuto le raccomandate...immagino che in parte dipenda dal fatto che lì abbiano da organizzare il tirocinio per un numero notevole di persone...
Voi avete avuto notizie?
Commenta
Commenta