Ciao ragazzi! Mi e' arrivata la raccomandata! Naturalmente, e contrariamente a quello che qualcuno ha detto per "spaventare" quelli che sono gia' dipendenti, trattandosi di un tirocinio, e non di un rapporto di lavoro, non bisogna fare alcuna dichiarazione riguardo alla propria posizione lavorativa!
Be', ora prepariamo i documenti... e pensiamo alle sedi da scegliere. Io ancora non ho deciso. Ciao a tutti
il mio postino se n'è appena andato,ma per me nulla....... uffa uffa.... le raccomandate sono con ricevuta di ritorno???cioè, se non mi arriva se ne accorgono?
il mio postino se n'è appena andato,ma per me nulla....... uffa uffa.... le raccomandate sono con ricevuta di ritorno???cioè, se non mi arriva se ne accorgono?
Si, stai tranquilla mihanno fatto firmare anche la ricevuta di ritorno.
Casomai puoi anche spedire la documentazione arrivatacon la mail. Almeno così hanno detto in Lombardia. Ciao
Nel modulo di accettazione del tirocinio bisogna indicare, tra le altre cose, anche di essere "utilmente collocato/a nella graduatoria della Direzione Regionale del...................."
Voi cosa scriverete nello spazio?
A rigor di logica andrebbe indicata la regione per la quale si è stati ammessi al tirocinio, anche se non ha molto senso visto che la dichiarazione è intestata alla D.R.Toscana e che, in ogni caso, non si può mettere una regione diversa da quella per cui abbiamo concorso. vi pare?
Altra ipotesi: si potrebbe scrivere la data di pubblicazione della graduatoria, ma a che pro??
Grazie a chiunque tenterà di dissipare questo atroce dubbio
mi è arrivatala raccomandata!!!!!!!
il postino era più felice di me, son tre giorni che lo stresso!!!!
in riferimento all'atroce dubbio del nostro kyr nel mio modulo d'accettazione non ci sono spazi da riempire oltre ai dati anagrafici,alle coordinate bancarie ed alle 2 sedi di preferenza, ma si legge "utilmente collocato/a nella graduatoria della Direzione Regionale della Toscana, con la presente dichiara la propria volontà di partecipare ecc..."
ciao!!!
Commenta