annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti Toscana - Convocazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
    io non sono toscana ma abruzzese...come e comunque mi dovrò trasferire....certo è che prima lo so,prima cerco casa e prima mi sistemo....ho inviato una mail alla DRE e mi hanno risposto molto gentilmente...mi hanno detto che dobbiamo aspettare una raccomandata a settembre nella quale ci verranno richiesti i documenti da presentare ed il numero di conto corrente x l'accredito della borsa di studio; inoltre nella raccomandata dovrebbe esserci un elenco di destinazioni e tra queste possiamo esprimere una preferenza..dopodichè ci arriverà una seconda raccomandata con sede e data inizio, prevista x metà ottobre....mi sembra un pò articolata come procedura, ma in effetti non ha senso far trasferire chi già risiede lì, gli affitti sono così cari!!!!!!
    Azz..la raccomandata arriva a settembre??? Se è vero quello che ti hanno detto uno si dovrebbe trasferire all'ultimo momento .
    Speriamo che siano più celeri..

Commenta

benvenuta olga!stai tranquilla, qui nessuno ha ancora ricevuto qualcosa!!!!

Commenta

Grazie mille per il benvenuto...una curiosità...come mai la risposta non appare sulla pagina principale?Sono proprio imbranata...

Commenta

Come non detto...chissà che avevo combinato...

Commenta

Io sono della provincia di Napoli....

Giovanni.

Commenta

raccomandata comunicazioni

buongirno a tutti! Ho appena ricevuto la raccomandata! il contenuto è quello già noto che è stato pubblicato dai forumisti delle altre regioni: è confermato che il tirocinio è previsto nel mese di ottobre e la data effettiva verrà comunicata in seguito; vengono richiesti una serie di documenti da produrre entro il 15 settembre insieme alla formale accettazione a pena di decadenza (dichiarazione sostitutiva comprovante data e luogo di nascita, cittadinanza, godimento diritti politici, non aver riportato condanne penali, ecc...; certificato di laurea e certificato medico, ec...); nella dichiarazione di partecipazione al tirocinio allegata si possono fare n. 2 preferenze di sedi;venedo alla notizia più importante, le sedi disponibili sono:

AREZZO
              EMPOLI
              FIRENZE 1
              FIRENZE 2
              FIRENZE 3
              GROSSETO
              LIVORNO
              LUCCA
              VIAREGGIO
              PISA
              PONTEDERA
              PRATO
              PESCIA
              PISTOIA
              SIENA

non ci mandano tutti a Firenze (era una bufala)!

le mie preferenze saranno:

1. PESCIA
              2. PISTOIA

Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                buongirno a tutti! Ho appena ricevuto la raccomandata! il contenuto è quello già noto che è stato pubblicato dai forumisti delle altre regioni: è confermato che il tirocinio è previsto nel mese di ottobre e la data effettiva verrà comunicata in seguito; vengono richiesti una serie di documenti da produrre entro il 15 settembre insieme alla formale accettazione a pena di decadenza (dichiarazione sostitutiva comprovante data e luogo di nascita, cittadinanza, godimento diritti politici, non aver riportato condanne penali, ecc...; certificato di laurea e certificato medico, ec...); nella dichiarazione di partecipazione al tirocinio allegata si possono fare n. 2 preferenze di sedi;venedo alla notizia più importante, le sedi disponibili sono:

AREZZO
                EMPOLI
                FIRENZE 1
                FIRENZE 2
                FIRENZE 3
                GROSSETO
                LIVORNO
                LUCCA
                VIAREGGIO
                PISA
                PONTEDERA
                PRATO
                PESCIA
                PISTOIA
                SIENA

non ci mandano tutti a Firenze (era una bufala)!

le mie preferenze saranno:

1. PESCIA
                2. PISTOIA

Ciao a tutti
                Che sollievo. Quando ho aperto la lettera mi tremavano le mani.
                Io opto per Viareggio e Pisa (avrei preferito Massa C. ma non c'è). bye

Commenta

ma il mio postino non arriva???????????

Commenta

cmq le mie preferenze saranno:
                    LIVORNO
                    PISA

Commenta

Eh, scelta dura per me...

sicuramente firenze 3...

per la seconda sono incerto tra Firenze 1 (ma anche firenze 2) e Empoli...

Commenta

Sto operando...
                      X