annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    per chi deve aprire un conto... venite ad Anzola Emilia... dove lavoro io...
    solo che non vi dico in che banca lavoro... perchè sarebbe pubblicità non opportuna in questa sede!!!

Mi chiamo Antonio... se mi trovate possiamo anche farci due chiacchere sul concorso...

))
    antonio io abito vicino ad anzola!non dirmi che lavori in banca e lasci per AE?beh fosse un contratto definitivo AE tutta la vita, ma essendoci l'incertezza del post-stage...mamma mia che coraggio!!

Commenta

CIROtinio

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      ma prove intermedie di che genere? orali, scritti delle vere e proprie prove d'esame?
      penso verifiche scritte...ma di più nun so!

Commenta

antonio io abito vicino ad anzola!non dirmi che lavori in banca e lasci per AE?beh fosse un contratto definitivo AE tutta la vita, ma essendoci l'incertezza del post-stage...mamma mia che coraggio!!

Lavoro in banca... vicino al bar gioia... se ti va... vieni a trovarmi verso le 13 che andiamo a fare la pausa insieme... e parliamo un po' del concorso...

per quanto riguarda il coraggio... ho un contratto di apprendistato professionalizzante... e cmq in banca non faccio nulla di quanto si possa fare usando un po' delle competenze acquisite durante l'università... penso che all'AE, invece, farei un lavoro più stimolante!!!

ad ogni modo... stamattina ho saputo che mi danno l'aspettativa... per poter frequentare il tirocinio all'AE... quindi stasera festeggio!!!!!!!!

Allora... mi vieni a trovare questo lunedì?

Commenta

Lavoro in banca... vicino al bar gioia... se ti va... vieni a trovarmi verso le 13 che andiamo a fare la pausa insieme... e parliamo un po' del concorso...

per quanto riguarda il coraggio... ho un contratto di apprendistato professionalizzante... e cmq in banca non faccio nulla di quanto si possa fare usando un po' delle competenze acquisite durante l'università... penso che all'AE, invece, farei un lavoro più stimolante!!!

ad ogni modo... stamattina ho saputo che mi danno l'aspettativa... per poter frequentare il tirocinio all'AE... quindi stasera festeggio!!!!!!!!

Allora... mi vieni a trovare questo lunedì?
          cavolo pure l'aspettativa danno in banca??sei laureato in economia o giurisprudenza?penso che la banca sia un ottimo lavoro dal punto di vista retributivo, ma come affermi anche tu, il lavoro all'AE deve essere molto più stimolante!quali sedi scegli?se sei di anzola immagino Bologna e Modena?!posizione in graduatoria buona?

Commenta

sono di San Giorgio di Piano...
            sceglierò Bologna e Ferrara...

45° in graduatoria

tu che posizione occupi in graduatoria?

Commenta

sono di San Giorgio di Piano...
              sceglierò Bologna e Ferrara...

45° in graduatoria

tu che posizione occupi in graduatoria?
              san giorgio è dove ci sono le FAVOLE?era una discoteca in cui andavo da "giovane" d'estate..forse mi sto confondendo con un altro paese non l'ho molto presente...se sei piazzato così bene vedrai che finirai a bologna!Certo sarà molto gettonata, ma mal che ti vada finirai a Ferrara. Io vivo in un paese tra modena e bologna quindi penso di scegliere quelle anche se bologna me la sogno!

Commenta

che posizione occupi, scorpioncina?

cmq.. penso di sì.. a san giorgio dovevano esserci le FAVOLE...

solo che io sono un neo-sangiorgese... sono qui da 2 anni... ho sempre abitato a bologna... zona corticella

di che paese sei?... castelfranco... crespellano?

Commenta

che posizione occupi, scorpioncina?

cmq.. penso di sì.. a san giorgio dovevano esserci le FAVOLE...

solo che io sono un neo-sangiorgese... sono qui da 2 anni... ho sempre abitato a bologna... zona corticella

di che paese sei?... castelfranco... crespellano?
                  sono oltre la 90esima posizione di preciso non ricordo, ci devo riguardare. lasciami tua mail così ci scriviamo e parliamo un pò di questo concorso..

Commenta

sono oltre la 90esima posizione di preciso non ricordo, ci devo riguardare. lasciami tua mail così ci scriviamo e parliamo un pò di questo concorso..

noiuno@alice.it

Commenta

Sto operando...
                    X