annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    No, la mia ancora non mi arriva.
    Intendevo dire che ne conosco già il contenuto grazie a filtrading.
    Aaaah!
    Beh, si.
    Anche se non dovesse arrivìare in tempi ragionevoli la "mia" mail, mi preoccuperei!
    Ma c'è ancora tempo per inizare a preoccuparsi.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Se dici che tenderanno a non promuovere tutti i tirocinanti è un conto, se spari che su 140 ne verranno "bocciati" esattamente 40 potevi anche risparmiarti l'uscita.
      Poniamo che, agli orali, ogni giorno valuteranno 10 candidati, per un totale di 14 giorni: come dovrebbero bocciare sicuramente 40? promuoveranno i primi 100 candidati (quelli dei primi 10 giorni) bocciando gli ultimi 40? Oppure decidendo, a priori, di bocciarne 3 ogni giorno, indipendentemente dall'andamento degli orali?
      Andiamoci piano quando postiamo certe affermazioni...
      parlando con un ragazzo che 6 anni fa è stato assunto con le vostre stesse modalità mi è stato detto che l'orale è una pura formalità e l'assunzione o meno dipenderà solo dal voto che vi metteranno i vostri capi area o capi team o direttamente dal direttore. quindi sarà questa la modalità di assunzione.

Commenta

per chi deve aprire un conto... venite ad Anzola Emilia... dove lavoro io...
        solo che non vi dico in che banca lavoro... perchè sarebbe pubblicità non opportuna in questa sede!!!

Mi chiamo Antonio... se mi trovate possiamo anche farci due chiacchere sul concorso...

))

Commenta

non sembrano belle news quelle postate da idondog...

mi sa che mi conviene restare come cfl in Dogana...

Commenta

valutazione tirocinio

A me é stato detto che durante il tirocinio saremo sottoposti a delle prove intermedie
            Quindi la valutazione non sarà del tutto soggettiva dei capi area
            Comunque ci sono anche capi area femminili e un bel ragazzo come me (anche se maturo) penso abbia buoni possibilità...
            scherzo! in pratica bisogna studiare anche nel tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              No, la mia ancora non mi arriva.
              Intendevo dire che ne conosco già il contenuto grazie a filtrading.
              salpa, la mail mi è arrivata stamattina, qualche minuto prma delle 11. Le stanno inviando secondo l'ordine alfabetico: se non dovesse arrivarti entro oggi pomeriggio, se ne parlerà tra lunedi e martedi.

Commenta

Aaaah!
                Beh, si.
                Anche se non dovesse arrivìare in tempi ragionevoli la "mia" mail, mi preoccuperei!
                Ma c'è ancora tempo per inizare a preoccuparsi.
                Ciao e ben tornato. Mi fa piacere rivederti sul forum. La tua presenza contribuisce a rendere questo spazio più colto. Ciao
                I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                  Ciao e ben tornato. Mi fa piacere rivederti sul forum. La tua presenza contribuisce a rendere questo spazio più colto. Ciao
                  Ciao romasco,
                  sono lieto che la mia presenza qui ti faccia piacere!

Commenta

Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
                    A me é stato detto che durante il tirocinio saremo sottoposti a delle prove intermedie
                    Quindi la valutazione non sarà del tutto soggettiva dei capi area
                    Comunque ci sono anche capi area femminili e un bel ragazzo come me (anche se maturo) penso abbia buoni possibilità...
                    scherzo! in pratica bisogna studiare anche nel tirocinio
                    ma prove intermedie di che genere? orali, scritti delle vere e proprie prove d'esame?

Commenta

salpa, la mail mi è arrivata stamattina, qualche minuto prma delle 11. Le stanno inviando secondo l'ordine alfabetico: se non dovesse arrivarti entro oggi pomeriggio, se ne parlerà tra lunedi e martedi.

Ok Gianl, a me ancora nada...se ne riparla la settimana prossima...magari stanno aspettando il giorno del mio compleanno per inviarmela

Commenta

Sto operando...
                      X