quindi si lavora anche il sabato?oppure aggiungendo 1.12m si finisce verso le 16 senza il sabato?poi oltre agli orari, il lavoro ti piace?è abbastanza dinamico o solito lavoro impiegatizio e monotono?inoltre hai parlato dei primi15giorni in direzione regionale...tutti faremo queste due settimane prima dell'inizio del tirocinio nei vari uffici locali??
Ciao Giorgia,
visto che sei un'interna che ne pensi della voce che gira su questo forum che le persone sopra i 30 anni rischiano di restare a piedi dopo il tirocinio??? Secondo te c'è un reale rischio che dopo 6 mesi quel 40% venga messo "alla porta"??
Grazie in anticipo per la disponibilità.
scusami ma ho capito che sei interna e in anonimato mi puoi aiutare a capire. Non sono stata ammessa al tirocinio, ma non mi hanno comunicato la mia posizione ma solo il voto. Naturalmente non spero in alcun miracolo. Ma sui futuri concorsi? saranno a CFL?
grazie
Ciao Giorgia,
visto che sei un'interna che ne pensi della voce che gira su questo forum che le persone sopra i 30 anni rischiano di restare a piedi dopo il tirocinio??? Secondo te c'è un reale rischio che dopo 6 mesi quel 40% venga messo "alla porta"??
Grazie in anticipo per la disponibilità.
ma figurati!!l'anno scorso io l'orale l'ho fatto ed è tosto, in tributario sono molto esigenti..se vai bene passi se vai male stai fuori e amen!!è chiaro che a parità di punteggio, come dice il bando, scelgono quello più giovane, ma nulla di più!il bando parla chiaro e loro devono attenersi a quello. State sereni e studiate, vedrete che ciò che meritate arriverà..
ma per l'emilia c'è una ragazza di salerno, ma residente da anni a Ferrara? l'ho conosciuta alla prima prova ed alla seconda ci siamo incontrate di nuovo mi piacerebbe sapere se ce l'hai fatta!quindi se sei all'ascolto rispondi!!
Commenta