annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giovanni, 25 anni,
    Vengo da Catania
    Coniugato

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      scusa l'ignoranza che significa due rientri?7ore significa dall9-13 e dalle14-17??grazie sscusa ancora.
      8-14 14.30 - aggiungi 1.12m

cmq è flessibile ingresso fino 8.45

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
        8-14 14.30 - aggiungi 1.12m

cmq è flessibile ingresso fino 8.45
        quindi si lavora anche il sabato?oppure aggiungendo 1.12m si finisce verso le 16 senza il sabato?poi oltre agli orari, il lavoro ti piace?è abbastanza dinamico o solito lavoro impiegatizio e monotono?inoltre hai parlato dei primi15giorni in direzione regionale...tutti faremo queste due settimane prima dell'inizio del tirocinio nei vari uffici locali??
        Ultima modifica di scorpioncina79; 03-08-2008, 07:52.

Commenta

p.s. gli orari li ho capiti!

Commenta

Per Giorgia68

Ciao Giorgia,
            visto che sei un'interna che ne pensi della voce che gira su questo forum che le persone sopra i 30 anni rischiano di restare a piedi dopo il tirocinio??? Secondo te c'è un reale rischio che dopo 6 mesi quel 40% venga messo "alla porta"??
            Grazie in anticipo per la disponibilità.

Commenta

informazioni generali (giorgia 68)

scusami ma ho capito che sei interna e in anonimato mi puoi aiutare a capire. Non sono stata ammessa al tirocinio, ma non mi hanno comunicato la mia posizione ma solo il voto. Naturalmente non spero in alcun miracolo. Ma sui futuri concorsi? saranno a CFL?
              grazie

Commenta

Ciao per l'emilia ci sono anche io, Rosanna,30 da Catania

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                  Ciao Giorgia,
                  visto che sei un'interna che ne pensi della voce che gira su questo forum che le persone sopra i 30 anni rischiano di restare a piedi dopo il tirocinio??? Secondo te c'è un reale rischio che dopo 6 mesi quel 40% venga messo "alla porta"??
                  Grazie in anticipo per la disponibilità.

ma figurati!!l'anno scorso io l'orale l'ho fatto ed è tosto, in tributario sono molto esigenti..se vai bene passi se vai male stai fuori e amen!!è chiaro che a parità di punteggio, come dice il bando, scelgono quello più giovane, ma nulla di più!il bando parla chiaro e loro devono attenersi a quello. State sereni e studiate, vedrete che ciò che meritate arriverà..

Commenta

ma per l'emilia c'è una ragazza di salerno, ma residente da anni a Ferrara? l'ho conosciuta alla prima prova ed alla seconda ci siamo incontrate di nuovo mi piacerebbe sapere se ce l'hai fatta!quindi se sei all'ascolto rispondi!!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                      mirella quasi 28 anni dalla provincia di Bari....altri fuori sede con cui eventualmente trovare un alloggio in Emilia? Forse è un pò prematuro..
                      ciao Mirella ci sono io dalla Sicilia. tu per quali sedi saresti orientata?

Commenta

Sto operando...
                      X