annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinanti in Emilia Romagna

Noi tirocinanti in Emilia Romagna?
    ci conosciamo un pò anche noi?

Silvia
    Anni: 38 (non ditemi subito che sono vecchia ok???)
    bimbo di quasi 6 anni
    mail s_slv2003@yahoo.it

eccomi

mirella quasi 28 anni dalla provincia di Bari....altri fuori sede con cui eventualmente trovare un alloggio in Emilia? Forse è un pò prematuro..

Commenta

Valeria, ma mi conoscete tutti come scorpioncina.
      residente provincia di bologna
      futura mamma
      molto contenta di poter fare questa esperienza!
      p.s. colgo l'occasione di scusarmi con tutti per essere stata un pò cattivella in questo periodo. Però ansia del parto+ansia per il nuovo lavoro mi hanno portato a dire le cose che pensavo un pò troppo sfacciatamente e se son stata maleducata mi scuso. Spero di essere perdonata!
      Ultima modifica di scorpioncina79; 01-08-2008, 17:39.

Commenta

x bologna c'è collega che lascia appart. vicino bo1 se qualcuno fosse interessato

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          x bologna c'è collega che lascia appart. vicino bo1 se qualcuno fosse interessato

tu giorgia lavori in AE, vero? mi potresti dire gli orari che fanno e se son validi anche per i tirocini?a tuo parere una sede in un comune piccolo è meglio o peggio per imparare il mestiere?

Commenta

no so quest'anno come sarà organizzato il tirocinio aspettiamo che decidano e poi ti dico
            orari si come quelli dei dipendenti ... 2 rientri o 7h12m x 5 gg

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
              no so quest'anno come sarà organizzato il tirocinio aspettiamo che decidano e poi ti dico
              orari si come quelli dei dipendenti ... 2 rientri o 7h12m x 5 gg
              scusa l'ignoranza che significa due rientri?7ore significa dall9-13 e dalle14-17??grazie sscusa ancora.

Commenta

Franco,
                27 anni, residente a bologna.
                qualcuno sa quanti posti ci saranno per il tirocinio negli uffici di bologna città?
                Grazie

Commenta

Lorenzo, 28 anni di Cesena. Mi sono appena dimesso da un impiego in banca per riposarmi in sti 2 mesi prima di ripartire..( il contratto era a tempo determinato cmq) speriam che ci vada bene..

Commenta

Originariamente inviato da filipp roc Visualizza il messaggio
                    Lorenzo, 28 anni di Cesena. Mi sono appena dimesso da un impiego in banca per riposarmi in sti 2 mesi prima di ripartire..( il contratto era a tempo determinato cmq) speriam che ci vada bene..

Pazzooooooooo!!!!!!!:-O
                    Scherzo naturalmente...questione di scelte...ma io avrei continuato:-)

Commenta

Sto operando...
                    X