annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se vi serve qualche aiuto per l'alloggio posso fare del mio meglio.

Il problema secondo me è capire se la sede del tirocinio ce la dicono prima o solo quando ci convocano a Bologna per i 15gg di corso.

Commenta

ma scusa silvia questi 15gg di corso li fanno tutti in direzione regionale?ho capito bene?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        ma scusa silvia questi 15gg di corso li fanno tutti in direzione regionale?ho capito bene?
        io ho capito così! ma nulla di certo a questo punto

Commenta

Ciao, io sono gis, ho 27 anni e sono pugliese. Nessuno ha notizie sulle probabili sedi di tirocinio? E la sede del tirocinio potrebbe essere la stessa di assegnazione definitiva -ovviamente in caso di conferma, speriamo bene! - ?

Commenta

Originariamente inviato da gis81 Visualizza il messaggio
            Ciao, io sono gis, ho 27 anni e sono pugliese. Nessuno ha notizie sulle probabili sedi di tirocinio? E la sede del tirocinio potrebbe essere la stessa di assegnazione definitiva -ovviamente in caso di conferma, speriamo bene! - ?
            per le sedi puoi farti un'idea andando a vedere sul sito dell'AE dell'emilia, ci sono tutti gli uffici locali. E credo ci saranno quasi tutti nella scelta visto che siamo 140da collocare!Non dovrebbe essere la sede definitiva, perchè quando vai a firmare il contratto definitivo ti dicono le sedi rimaste e devi scegliere tra quelle. Quindi, chi primo arriva in graduatoria meglio alloggia!

Commenta

ho chiamato in direzione in emilia e mi hanno detto che le raccomandate arriveranno a fine agosto.
              è possibile esprimere una preferenza, che però non sarà vincolante.
              Ho anche chiesto quante fossero le preferenze esprimibili ma l'impiegata non mi ha saputo dire...ho dimenticato di chiederle se ci sarà un corso per tutti a Bologna nei primi 15 giorni

Commenta

Giulia, 28 anni, Cesenatico.

Commenta

La DR Emilia mi ha mandato via mail la lista dei documenti da preparare e il modulo di accettaz/rinuncia da spedire via fax entro il 15/09... non c'è che dire... sono veloci!

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                    La DR Emilia mi ha mandato via mail la lista dei documenti da preparare e il modulo di accettaz/rinuncia da spedire via fax entro il 15/09... non c'è che dire... sono veloci!

potresti dirci quali sono i documenti?io non ho ancora ricevuto nulla...possibile?preferenze quante?

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio

Puoi postarci la lista dei documenti?

Commenta

Sto operando...
                      X