annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
    salve io sono già entrato a febbraio come cfl. vi volevo solo dire che i primi 100 verranno assunti tutti mentre i 40 in più verranno mandati a casa al 100% e sapete come faranno? all'orale non ci saranno idonei ma solo promossi (i primi 100) e bocciati (i restatnti 40) senza idonei non vincitori per evitare che si facciano comitati idonei e roba simile. cmq non temete perchè mi hanno detto che molti si ritireranno come è già successo negli anni passati. mi hanno detto che 6 anni fa prima dei progetti iride all'orale si presentavano meno dei posti messi a concorso. auguri a tutti colleghi di rimanere. e riguardo al discorso sull'età sono tutte stupidaggini. l'unica discriminante al massimo puo' essere la residenza in quanto gli emiliani sono favoriti in quanto loro non chiederanno mai di scendere giù come facciamo noi meridionali quando veniamo assunti.
    uhm...che belle notiziequindi tra sei mesi ci potremmo ritrovare a piedi!!almeno sono emiliana e giovaneforse qualche speranza di rimanere ce l'ho!!comunque volevo informarvi che mi è arrivata la mail!!almeno una buona notizia..viene di nuovo affermato che il tirocinio inizierà ad ottobre!

Commenta

Scusate raga nei documenti inviati a filtrading chiedono le coordinate bancarie...e per chi un conto nn ce l'ha? Bisogna necessariamente aprirlo?

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
        Scusate raga nei documenti inviati a filtrading chiedono le coordinate bancarie...e per chi un conto nn ce l'ha? Bisogna necessariamente aprirlo?
        certo!fattelo regalare da mamma e papà, saranno anche loro orgogliosi del tuo primo stipendio, no?io ho fatto così, altrimenti le tue 1115 euro al mese dove le metti sotto il materasso??si si apri un conto corrente oppure usa quello dei tuoi, ma non sarà la stessa soddisfazione

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          certo!fattelo regalare da mamma e papà, saranno anche loro orgogliosi del tuo primo stipendio, no?io ho fatto così, altrimenti le tue 1115 euro al mese dove le metti sotto il materasso??si si apri un conto corrente oppure usa quello dei tuoi, ma non sarà la stessa soddisfazione
          certo che nn uso quello di papà...si potrebbe fare anche qualcosa alle poste

Commenta

Ragazzi ma avete tutti ricevuto la mail?
            Io ancora niente...

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
              vi volevo solo dire che i primi 100 verranno assunti tutti mentre i 40 in più verranno mandati a casa al 100% e sapete come faranno? all'orale non ci saranno idonei ma solo promossi (i primi 100) e bocciati (i restatnti 40) senza idonei non vincitori per evitare che si facciano comitati idonei e roba simile.
              Se dici che tenderanno a non promuovere tutti i tirocinanti è un conto, se spari che su 140 ne verranno "bocciati" esattamente 40 potevi anche risparmiarti l'uscita.
              Poniamo che, agli orali, ogni giorno valuteranno 10 candidati, per un totale di 14 giorni: come dovrebbero bocciare sicuramente 40? promuoveranno i primi 100 candidati (quelli dei primi 10 giorni) bocciando gli ultimi 40? Oppure decidendo, a priori, di bocciarne 3 ogni giorno, indipendentemente dall'andamento degli orali?
              Andiamoci piano quando postiamo certe affermazioni...

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma avete tutti ricevuto la mail?
                Io ancora niente...
                Neanch'io, ma non mi preoccuperei.
                Almeno fino a Ferragosto!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Neanch'io, ma non mi preoccuperei.
                  Almeno fino a Ferragosto!

Ciao Gianl
                  era giusto per sapere...tanto ce l'ho già

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Gianl
                    era giusto per sapere...tanto ce l'ho già
                    La mail? Non te l'hanno inviata ma ce l'hai?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      La mail? Non te l'hanno inviata ma ce l'hai?

No, la mia ancora non mi arriva.
                      Intendevo dire che ne conosco già il contenuto grazie a filtrading.

Commenta

Sto operando...
                      X