salve io sono già entrato a febbraio come cfl. vi volevo solo dire che i primi 100 verranno assunti tutti mentre i 40 in più verranno mandati a casa al 100% e sapete come faranno? all'orale non ci saranno idonei ma solo promossi (i primi 100) e bocciati (i restatnti 40) senza idonei non vincitori per evitare che si facciano comitati idonei e roba simile. cmq non temete perchè mi hanno detto che molti si ritireranno come è già successo negli anni passati. mi hanno detto che 6 anni fa prima dei progetti iride all'orale si presentavano meno dei posti messi a concorso. auguri a tutti colleghi di rimanere. e riguardo al discorso sull'età sono tutte stupidaggini. l'unica discriminante al massimo puo' essere la residenza in quanto gli emiliani sono favoriti in quanto loro non chiederanno mai di scendere giù come facciamo noi meridionali quando veniamo assunti.
uhm...che belle notiziequindi tra sei mesi ci potremmo ritrovare a piedi!!almeno sono emiliana e giovaneforse qualche speranza di rimanere ce l'ho!!comunque volevo informarvi che mi è arrivata la mail!!almeno una buona notizia..viene di nuovo affermato che il tirocinio inizierà ad ottobre!
Scusate raga nei documenti inviati a filtrading chiedono le coordinate bancarie...e per chi un conto nn ce l'ha? Bisogna necessariamente aprirlo?
certo!fattelo regalare da mamma e papà, saranno anche loro orgogliosi del tuo primo stipendio, no?io ho fatto così, altrimenti le tue 1115 euro al mese dove le metti sotto il materasso??si si apri un conto corrente oppure usa quello dei tuoi, ma non sarà la stessa soddisfazione
certo!fattelo regalare da mamma e papà, saranno anche loro orgogliosi del tuo primo stipendio, no?io ho fatto così, altrimenti le tue 1115 euro al mese dove le metti sotto il materasso??si si apri un conto corrente oppure usa quello dei tuoi, ma non sarà la stessa soddisfazione
certo che nn uso quello di papà...si potrebbe fare anche qualcosa alle poste
vi volevo solo dire che i primi 100 verranno assunti tutti mentre i 40 in più verranno mandati a casa al 100% e sapete come faranno? all'orale non ci saranno idonei ma solo promossi (i primi 100) e bocciati (i restatnti 40) senza idonei non vincitori per evitare che si facciano comitati idonei e roba simile.
Se dici che tenderanno a non promuovere tutti i tirocinanti è un conto, se spari che su 140 ne verranno "bocciati" esattamente 40 potevi anche risparmiarti l'uscita.
Poniamo che, agli orali, ogni giorno valuteranno 10 candidati, per un totale di 14 giorni: come dovrebbero bocciare sicuramente 40? promuoveranno i primi 100 candidati (quelli dei primi 10 giorni) bocciando gli ultimi 40? Oppure decidendo, a priori, di bocciarne 3 ogni giorno, indipendentemente dall'andamento degli orali?
Andiamoci piano quando postiamo certe affermazioni...
Commenta