grazie dei consigli preziosi... ma se prendo libri dei miei ex compagni di classe che hanno fatto ragioneria 10 anni fa dite che sono troppo datati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libri di testo per l'orale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggiograzie dei consigli preziosi... ma se prendo libri dei miei ex compagni di classe che hanno fatto ragioneria 10 anni fa dite che sono troppo datati?
I libri così vecchi li puoi guardare solo per farti un'idea sommaria su come funziona la contabilità...la metodologia non è cambiata.
Commenta
-
Ragionieri si diventa
Vi aiuto io! provate con questo sito
www.ragioneria.com ed andate alla sezione formazione. Servizio completamente gratuito! oltre alla formazione ci sono tante cose interessanti ed utilissime! Naturalmente per avere una discreta preparazione da solo nn è sufficiente....Buon divertimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggiograzie dei consigli preziosi... ma se prendo libri dei miei ex compagni di classe che hanno fatto ragioneria 10 anni fa dite che sono troppo datati?
Commenta
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioYanez hai un testo da consigliarci?
Commenta
-
Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggioforse i compendi simone sn insufficienti...
approvo tesauro x tributario, x le altre materie i testi della cedam
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioMa perchè complicarsi la vita?Per il privato va benissimo anke il Torrente.Il problema vero secondo me è la contabilità aziendale.
comunque la differenza la fa tributario. Se andate bene in quella materia il posto dovrebbe essere assicurato!Poi non escludo che vi siano anche domande molto pratiche visto che arriviamo all'orale dopo sei mesi di stage.
Commenta
-
Con un tirocinio alle spalle secondo me l'orale sarà proprio gestito in modo completamente diverso:si partirà dalla pratica per arrivare ad una domanda teorica per cui lo stesso tributario secondo me non va fatto assolutamente da un testo con taglio da manuale.Ho dato uno sguardo al Falsitta visto che qualcuno lo consigliava e secondo me per le nostre esigenze è assolutamente dispersivo un testo diviso in due parti per un totale di 1500 pagine e leggendolo a me non è sembrato affatto facile:io accoppio compendio del Tesauro ed esperienza durante il tirocinio:il resto secondo me non serve.
Commenta
Commenta