annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un'anteprima

Originariamente inviato da sossioc Visualizza il messaggio
    anche io sono convocato per domani; penso di arrivare a Termini per le 7.15; verrò al binario 15 così si va assieme
    ciao
    Quelli che vanno domani alla Direzione Regionale sarebbero carini se racontassero come è andata.
    Bye, bye.

Commenta

Scusate l'assenza, ma ho avuto dei problemi.
      Io domattina passo a termini per le 7.15, però ci vediamo al binario 16 perchè il 15 è 400 mt più in fondo.
      Mi auguro che ci sia qualcuno, vi ricordo che io scendo dalla metro proprio per incontrarci altrimenti farò tutto un viaggio senza scendere.
      MI RACCOMANDO, AL BINARIO 16 ALLE 7.15.
      feoletta per favore fatti sentire in qualche modo!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
        Scusate l'assenza, ma ho avuto dei problemi.
        Io domattina passo a termini per le 7.15, però ci vediamo al binario 16 perchè il 15 è 400 mt più in fondo.
        Mi auguro che ci sia qualcuno, vi ricordo che io scendo dalla metro proprio per incontrarci altrimenti farò tutto un viaggio senza scendere.
        MI RACCOMANDO, AL BINARIO 16 ALLE 7.15.
        feoletta per favore fatti sentire in qualche modo!
        Scusami di nuovo, ma sono stata fuori tutta la giornata, cmq mi faccio trovare al binario 16 alle 7.15 in punto! ciao a domani

Commenta

A tutti i "laziali" che si incontrano domani un grande in bocca al lupo!!! Fateci sapere poi come è andata
          Grazie

Commenta

Ragazzi ci farebbe molto piacere che ci raccontaste come si svolge la giornata di accoglienza in D.R. Lazio....a me tocca domani...ma la curiosità è tanta!!! Please!!!

Commenta

La giornata in DR è andata bene. ci hanno parlato un pò di quella che è stata l'evoluzione dell'Agenzia, di come sarà articolato il tirocinio (per i primi 2 mesi ogni 2 settimane saremo assegnati ad un'area diversa, mentre i restanti quattro mesi saremo assegnati ad un'unica area scelta dal direttore dell'Agenzia, anche sulla base dei nostri percorsi precedenti. Durante il tirocinio non svolgeremo verifiche esterne) e dei criteri di valutazione adottati durante i 6 mesi.
              l'incontro è finito alle 17
              Laziali!!! good luck!!!

Commenta

Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggio
                La giornata in DR è andata bene. ci hanno parlato un pò di quella che è stata l'evoluzione dell'Agenzia, di come sarà articolato il tirocinio (per i primi 2 mesi ogni 2 settimane saremo assegnati ad un'area diversa, mentre i restanti quattro mesi saremo assegnati ad un'unica area scelta dal direttore dell'Agenzia, anche sulla base dei nostri percorsi precedenti. Durante il tirocinio non svolgeremo verifiche esterne) e dei criteri di valutazione adottati durante i 6 mesi.
                l'incontro è finito alle 17
                Laziali!!! good luck!!!

Mi rendo conto che sia già tanto che tu sia intervenuto nella discussione per illuminarci su che cosa verta la giornata di accoglienza....però otto ore per discutere di così poco??? Cosa avete fatto?? E' vero che ci faranno delle foto per il tesserino di riconoscimento??

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                  Mi rendo conto che sia già tanto che tu sia intervenuto nella discussione per illuminarci su che cosa verta la giornata di accoglienza....però otto ore per discutere di così poco??? Cosa avete fatto?? E' vero che ci faranno delle foto per il tesserino di riconoscimento??
                  no purtroppo niente foto!!
                  in più posso dire che il tirocinio finirà il 21 aprile e poi passeranno circa 20 gg prima dell'inizio dell'orale.
                  per l'assunzione finale, si spera ovviamente, credo che bisognerà aspettare la fine di tutti gli orali(anche quelli della Lombardia!!) dal momento che vogliono fare un'assunzione unica tutti nello stesso giorno. ipotizzavano a grandi linee per settembre.

Commenta

scusa e per i criteri di valutazione che vi hanno detto?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                      scusa e per i criteri di valutazione che vi hanno detto?

Sarebbe troppo lunga da spiegare!! Sappi che saranno oggettivi il più possibile anche se la componente umana (e quindi soggettiva) potrà avere, almeno in prima battuta, una certa influenza (antipatie, contrasti, etc.). Coloro che ci hanno illustrato il tutto quest'oggi, ci hanno, però, assolutamente rassicurato sulla assoluta professionalità dei valutatori (anch'essi appositamente formati e, nella generalità dei casi, con esperienza pluriennale alle spalle). L'oggettività della valutazione verrà, cmq, poi verificata da una commissione di co-valutazione a livello di direzione regionale (una sorta di giudice d'appello) nella quale verranno richieste al valutatore (tutor/direttore UL), per monitorare eventuali giudizi non omogenei o anche con parziali incongruenze, motivazioni oggettive e riscontri documentabili rispetto a quanto è stato scritto.

Commenta

Sto operando...
                      X