annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho visto il percorso da rebibbia, come già detto si prende il 447 si scende a Castelli e poi sono 600 metri a piedi. Non male!
    Io vado a roma il 20 da mia zia, però possiamo incontrarci a Rebibbia o a Termini!
    Che ne dite? Almeno facciamo parte del viaggio in compagnia!

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
      Ho visto il percorso da rebibbia, come già detto si prende il 447 si scende a Castelli e poi sono 600 metri a piedi. Non male!
      Io vado a roma il 20 da mia zia, però possiamo incontrarci a Rebibbia o a Termini!
      Ciao Titti&silvestro, ti consiglio la fermata VERTUNNI della stessa linea, SOLO 200 metri a piedi fino a via Capranesi!

Commenta

ciao, nessuno assegnato su roma 1 ?
        qualcuno può dirmi quali mezzi pubblici si possano utilizzare ?

Commenta

Ciriciao ma anche tu prendi il 447?
          Perchè non ci organizziamo e andiamo insieme?

Commenta

Ma è possibile che nessuno voglia organizzarsi per andare insieme?
            Eppure il 21 a Roma saremo in tanti!
            Io prendo la metro B fino a rebibbia e poi il 447.
            Chi voglia unirsi si faccia sentire

Commenta

Originariamente inviato da leolob Visualizza il messaggio
              ciao, nessuno assegnato su roma 1 ?
              qualcuno può dirmi quali mezzi pubblici si possano utilizzare ?
              Da Roma Termini, Piazzale dei Cinquecento fronte stazione, Bus "H" che ti porta direttamente su viale trastevere (devi scendere alla ferma Ippolito Nievo)...dovresti esserci in circa 15/20 minuti

Commenta

ciao.. io devo andare il 23 ott.
                volevo chiederti più o meno quanto tempo ci vuole per raggiungere la DR Lazio da rebibbia prendendo il 447. grazie

Commenta

Ma è possibile che nessuno voglia organizzarsi per andare insieme?
                  Eppure il 21 a Roma saremo in tanti!
                  Io prendo la metro B fino a rebibbia e poi il 447.
                  Chi voglia unirsi si faccia sentire
                  Per me va bene andare insieme, anzi avevo già lanciato questo appello qualche giorno fa, senza però avere riscontri! a proposito, qualcuno di voi sa quante persone sono state assegnate a frosinone?

Commenta

mizio sei stato gentilissimo. avevi ragione i prezzi non sono proprio bassi. La cosa migliore potrebbe essere quella di condivedere il fitto con qualcuna. grazie ancora e in bocca al lupo anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                      ciao.. io devo andare il 23 ott.
                      volevo chiederti più o meno quanto tempo ci vuole per raggiungere la DR Lazio da rebibbia prendendo il 447. grazie

Penso occorrano circa 20/25 minuti...sono circa 7 km...ma con il traffico mattutino....

Commenta

Sto operando...
                      X