annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
    Ciao. Se non ricordo male sei di caserta, giusto?? Non vorrei spaventarti, ma partire la mattina del 21 per il giorno di accoglienza mi pare una pazzia!! Mi stò preoccupando io che vivo a meno di 100 km da Roma...il traffico verso la capitale nel mattino è terribile!! Dovrai partire al massimo alle 5 per cercare di arrivare in orario!
    Sono ancora più a sud Italia..

Commenta

forse mizio si riferiva a me quando parlava di caserta, comunque per il momento non prenderò casa a frosinone, farò la pendolare!
      ma non c'è proprio nessuno che la mattina del 21 deve raggiungere la direz. regionale da roma termini? continuo a proporre l'idea del taxi per evitare di prendere due autobus; la distanza da termini è di circa 12 km

Commenta

Originariamente inviato da feoletta79 Visualizza il messaggio
        forse mizio si riferiva a me quando parlava di caserta, comunque per il momento non prenderò casa a frosinone, farò la pendolare!
        ma non c'è proprio nessuno che la mattina del 21 deve raggiungere la direz. regionale da roma termini? continuo a proporre l'idea del taxi per evitare di prendere due autobus; la distanza da termini è di circa 12 km

Ci sono talmente tanti post e talmente tanti ne ho letti che non ci stò capendo più nulla con le città!! Se non riuscirai a trovare nessuno ti converrà andare il giorno prima e stare in B&B. Io ne ho individuato qualcuno nella zona. Se ti occorre, fammi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da feoletta79 Visualizza il messaggio
          Se ti può interessare ho controllato sul Tuttocittà e un'altra soluzione da Termini è prendere la metro fino a Rebibbia e poi il 447 che parte da lì, percorre via Collatina e scendere all'altezza di via Capranesi. Quanto meno eviti un autobus!!!

Commenta

qualcuno che va il 23 in direzione regionale come me partendo da napoli e limitrofi che sia interessato ad organizzarsi?

Commenta

ciao a tutti io partirò da salerno e sono destinata a tivoli, qualcuno può darmi indicazioni circa gli alloggi e i prezzi di tivoli? grazie

Commenta

Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggio
                Se ti può interessare ho controllato sul Tuttocittà e un'altra soluzione da Termini è prendere la metro fino a Rebibbia e poi il 447 che parte da lì, percorre via Collatina e scendere all'altezza di via Capranesi. Quanto meno eviti un autobus!!!
                Grazie mille per le informazioni!

Commenta

Originariamente inviato da mariaantoniettasa Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti io partirò da salerno e sono destinata a tivoli, qualcuno può darmi indicazioni circa gli alloggi e i prezzi di tivoli? grazie
                  Prova questo link:

http://www.immobiliare.it/Roma/affit...zzo&ordine=asc
                  (tieni conto che bisognerà che trovi almeno un'altra persona che condivida la casa...anche i Tivoli i prezzi non sono proprio bassi (ma almeno le case sono decenti come grandezza)

Se non trovi nulla, per i primi tempi puoi organizzarti anche da un B&B o affittacamere:
                  http://www.comune.tivoli.rm.it/homeTurismo.htm

Spero di esserti stato di aiuto.
                  In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da mariaantoniettasa Visualizza il messaggio

Ciao Maria Antonietta, anch'io sarò a Tivoli. Per l'alloggio ho visitato vari siti. I prezzi dei monolocati variano da 550 a 800 euro. Penso che cercherò quancuno che vorrà condividere un bilocale.
                    A presto.

Commenta

Grazie mizio, sei stato di aiuto anche a me.

Commenta

Sto operando...
                      X