Originariamente inviato da mizio.crd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
forse mizio si riferiva a me quando parlava di caserta, comunque per il momento non prenderò casa a frosinone, farò la pendolare!
ma non c'è proprio nessuno che la mattina del 21 deve raggiungere la direz. regionale da roma termini? continuo a proporre l'idea del taxi per evitare di prendere due autobus; la distanza da termini è di circa 12 km
Commenta
-
Originariamente inviato da feoletta79 Visualizza il messaggioforse mizio si riferiva a me quando parlava di caserta, comunque per il momento non prenderò casa a frosinone, farò la pendolare!
ma non c'è proprio nessuno che la mattina del 21 deve raggiungere la direz. regionale da roma termini? continuo a proporre l'idea del taxi per evitare di prendere due autobus; la distanza da termini è di circa 12 km
Ci sono talmente tanti post e talmente tanti ne ho letti che non ci stò capendo più nulla con le città!! Se non riuscirai a trovare nessuno ti converrà andare il giorno prima e stare in B&B. Io ne ho individuato qualcuno nella zona. Se ti occorre, fammi sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da feoletta79 Visualizza il messaggioforse mizio si riferiva a me quando parlava di caserta, comunque per il momento non prenderò casa a frosinone, farò la pendolare!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggioSe ti può interessare ho controllato sul Tuttocittà e un'altra soluzione da Termini è prendere la metro fino a Rebibbia e poi il 447 che parte da lì, percorre via Collatina e scendere all'altezza di via Capranesi. Quanto meno eviti un autobus!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariaantoniettasa Visualizza il messaggiociao a tutti io partirò da salerno e sono destinata a tivoli, qualcuno può darmi indicazioni circa gli alloggi e i prezzi di tivoli? grazie
http://www.immobiliare.it/Roma/affit...zzo&ordine=asc
(tieni conto che bisognerà che trovi almeno un'altra persona che condivida la casa...anche i Tivoli i prezzi non sono proprio bassi (ma almeno le case sono decenti come grandezza)
Se non trovi nulla, per i primi tempi puoi organizzarti anche da un B&B o affittacamere:
http://www.comune.tivoli.rm.it/homeTurismo.htm
Spero di esserti stato di aiuto.
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da mariaantoniettasa Visualizza il messaggiociao a tutti io partirò da salerno e sono destinata a tivoli, qualcuno può darmi indicazioni circa gli alloggi e i prezzi di tivoli? grazie
Ciao Maria Antonietta, anch'io sarò a Tivoli. Per l'alloggio ho visitato vari siti. I prezzi dei monolocati variano da 550 a 800 euro. Penso che cercherò quancuno che vorrà condividere un bilocale.
A presto.
Commenta
Commenta