annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leolob Visualizza il messaggio
    ciao, nessuno assegnato su roma 1 ?
    qualcuno può dirmi quali mezzi pubblici si possano utilizzare ?
    Diciamo anche una mezz'oretta quando c'è traffico
    oppure puoi prendere il 40 o il 64 fino a largo argentina... lì scendere e prendere il tram 8...sono un pò più veloci

Commenta

Originariamente inviato da feoletta79 Visualizza il messaggio
      Scusa se rispondo solo adesso ma ho dei problemi al pc! comunque sono anch'io una lei e alle 7 per me va bene; per incontrarci potremmo scegliere un binario, che ne dici?
      Ciao feoletta!
      Per caso hai msn? Se si è più facile parlare!
      Io arrivo a termini con la metro B, se mi dici che andiamo insieme scendo a termini, se no resto sulla metro B fino a rebibbia!
      Tu a che ora arrivi a termini? Penso che per le 7 - 7.15 dobbiamo incontrarci.
      Io mi chiamo Titti.

Commenta

Ovviamente chi volesse unirsi si faccia sentire!
        Buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
          no, è vero e queste assegnazioni hanno portato a uno scorrimento della graduatoria degli ammessi al tirocinio.
          Si sa di quanto posti è stato lo scorrimento nel Lazio?

Commenta

Ciao a tutti, sono una CFL e sto all'UL di Civitavecchia, volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a questa sede, per mera curiosità personale.

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono una CFL e sto all'UL di Civitavecchia, volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a questa sede, per mera curiosità personale.

Ma era tra le sedi a cui potevamo essere assegnati?? Non mi pare! Se poi ti riferisci ad una eventuale assegnazione dopo gli orali e la graduatoria definitiva del concorso, per quanto mi riguarda, spero proprio di restare nell'UL di Latina (dove farò il tirocinio)

Commenta

ehi, ma qui si dorme?
                Mamma mia che noia!
                Avevo pensato di andare insieme il 21 in D.R., ma nessuno accetta la mia proposta...vorrà dire che ci incontreremo tutti lì! A presto

Commenta

C'è qualcuno che parte da viterbo????

Commenta

ciao.. c'è qualcuno dei tirocinanti assegnati a Roma 5 che il 23 ottobre parte da anagnina/subaugusta/giulio agricola/ tor vergata per raggiungere la DR del Lazio in via Capranesi???

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
                      ehi, ma qui si dorme?
                      Mamma mia che noia!
                      Avevo pensato di andare insieme il 21 in D.R., ma nessuno accetta la mia proposta...vorrà dire che ci incontreremo tutti lì! A presto

ciao titti, hai ragione ti ho lasciato in sospeso, ma sto' cavolo del mio pc ha deciso di mollarmi proprio in questo periodo (spero cmq di aver risolto definitivamente il problema!). per il 21 va bene incontrarci a termini, io arrivo verso le 6.40, il tempo di fare colazione e per le 7.00 sono pronta! dimmi dove e a che ora incontrarci

p.s mi dispiace, ma non ho msn, perciò dovremo continuare a contattarci sul forum

Commenta

Sto operando...
                      X