annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da feoletta79 Visualizza il messaggio
    ciao titti, hai ragione ti ho lasciato in sospeso, ma sto' cavolo del mio pc ha deciso di mollarmi proprio in questo periodo (spero cmq di aver risolto definitivamente il problema!). per il 21 va bene incontrarci a termini, io arrivo verso le 6.40, il tempo di fare colazione e per le 7.00 sono pronta! dimmi dove e a che ora incontrarci

p.s mi dispiace, ma non ho msn, perciò dovremo continuare a contattarci sul forum
    Io dovrei arrivare a termini per le 7.15 minuto più minuto meno.
    Purtroppo non mi ricordo bene qual è il numero di binario più vicino alle scale mobili, cmq rimaniamo d'accordo così: alle 7.15 ci vediamo al binario 15, proprio vicino la tabella del numero (dovrebbe essere azzurra se nn erro).
    Se vuoi dimmi qualcosa del tuo abbigliamento così da poterti riconoscere meglio; io avrò un completo di velluto marrone chiaro con un impermeabile nero. Ti lascio il mio indirizzo mail: spiderman.mdr@libero.it

Commenta

Buongiorno a tutti, ragazzi!! Siamo alla vigilia! Finalmente da domani cominciano le nostre giornate di accoglienza! Il mio turno è per il 23/10...dovrò ancora pazientare un paio di giorni...aspetto, e aspettiamo tutti quanti noi, NOTIZIE su cosa ci succederà in D.R.!! Spero vogliate soddisfare la mia (ma penso quella di tutti) curiosità!! Un grandissimo in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da turko Visualizza il messaggio
        C'è qualcuno che parte da viterbo????
        Io sono stata assegnata a Viterbo. Domani mattina, prendo il treno delle 06.40 ad Orte, fino a Tiburtina. Poi metro B fino a Rebibbia e bus 447 fino a Castelli. Da qua a piedi fino alla sede

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Ma era tra le sedi a cui potevamo essere assegnati?? Non mi pare! Se poi ti riferisci ad una eventuale assegnazione dopo gli orali e la graduatoria definitiva del concorso, per quanto mi riguarda, spero proprio di restare nell'UL di Latina (dove farò il tirocinio)

si, mi riferivo al "dopo"...

Commenta

[quote=demi;248176]Io sono stata assegnata a Viterbo. Domani mattina, prendo il treno delle 06.40 ad Orte, fino a Tiburtina. Poi metro B fino a Rebibbia e bus 447 fino a Castelli. Da qua a piedi fino alla sede[/

ciao demi,
            sei di Viterbo o della provincia???
            io ho fatto il pendolare viterbo-roma per qualche anno...lavoravo all' eur!! domani penso di prendere la macchina

Commenta

[quote=turko;248188]
              Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
              Io sono stata assegnata a Viterbo. Domani mattina, prendo il treno delle 06.40 ad Orte, fino a Tiburtina. Poi metro B fino a Rebibbia e bus 447 fino a Castelli. Da qua a piedi fino alla sede[/

ciao demi,
              sei di Viterbo o della provincia???
              io ho fatto il pendolare viterbo-roma per qualche anno...lavoravo all' eur!! domani penso di prendere la macchina
              Sono della provincia e tu? Con la macchina ho visto che è facile raggiungere la sede. Io, però, preferisco il treno. Ci si vede in Direzione

Commenta

[quote=demi;248232]

Sono della provincia e tu? Con la macchina ho visto che è facile raggiungere la sede. Io, però, preferisco il treno. Ci si vede in Direzione
                io sono proprio di Viterbo. Tu hai esperienze lavorative nel settore tributario??
                Io prima lavoravo nel campo informatico!!!!
                Speriamo di fare un buon tirocinio e che alla fine ci prendano tutti!!!

Commenta

[quote=turko;248239]
                  Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio

io sono proprio di Viterbo. Tu hai esperienze lavorative nel settore tributario??
                  Io prima lavoravo nel campo informatico!!!!
                  Speriamo di fare un buon tirocinio e che alla fine ci prendano tutti!!!
                  Neanche io ho esperienza in campo tributario. Speriamo bene.. a domani

Commenta

[quote=demi;248247]

Neanche io ho esperienza in campo tributario. Speriamo bene.. a domani
                    ok a domani!! ciaooo

Commenta

ci sono anche io!

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
                      Io dovrei arrivare a termini per le 7.15 minuto più minuto meno.
                      Purtroppo non mi ricordo bene qual è il numero di binario più vicino alle scale mobili, cmq rimaniamo d'accordo così: alle 7.15 ci vediamo al binario 15, proprio vicino la tabella del numero (dovrebbe essere azzurra se nn erro).
                      Se vuoi dimmi qualcosa del tuo abbigliamento così da poterti riconoscere meglio; io avrò un completo di velluto marrone chiaro con un impermeabile nero. Ti lascio il mio indirizzo mail: spiderman.mdr@libero.it

anche io sono convocato per domani; penso di arrivare a Termini per le 7.15; verrò al binario 15 così si va assieme
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X