Originariamente inviato da mizio.crd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioCiriciao ma anche tu prendi il 447?
Perchè non ci organizziamo e andiamo insieme?
Commenta
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioHo visto il percorso da rebibbia, come già detto si prende il 447 si scende a Castelli e poi sono 600 metri a piedi. Non male!
Io vado a roma il 20 da mia zia, però possiamo incontrarci a Rebibbia o a Termini!
Che ne dite? Almeno facciamo parte del viaggio in compagnia!
Sul sito dell'Agenzia, si suggerisce il seguente percorso:
prendere la Metro B fino a Rebibbia, proseguire con il bus 347 fino a Piazza De Cupis, poi prendere il 514 oppure il 314 in via Collatina fino all'incrocio con via Giovanni Capranesi, proseguire a piedi per circa 300 metri.
Sul sito atac, il percorso è ancora diverso e, mi sembra, ancora più complicato. Chi vi ha suggerito la soluzione del 447?
Commenta
-
Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggioHo appena visto che la soluzione è stata suggerita da andrea.81 che ha consultato tuttocittà A che ora pensate di partire da termini il primo giorno?
Commenta
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioSe vuoi ci possiamo vedere a termini. Scusami, ma sei un lui o una lei?
Io sono una lei! Il problema è dove vederci precisamente!
Che dici se anticipiamo alle 7?
Commenta
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioSe vuoi ci possiamo vedere a termini. Scusami, ma sei un lui o una lei?
Io sono una lei! Il problema è dove vederci precisamente!
Che dici se anticipiamo alle 7?
Commenta
Commenta