annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
    Penso occorrano circa 20/25 minuti...sono circa 7 km...ma con il traffico mattutino....
    grazie mille dell'info..

Commenta

Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
      Ciriciao ma anche tu prendi il 447?
      Perchè non ci organizziamo e andiamo insieme?
      Ciao Titti, io sono stata assegnata a Roma 4, per cui vado il 22!

Commenta

richiesta scambio sede

non c'è nessuno che vuole scambiare roma 3 -settebagni con roma 6 - via Canton ?

Commenta

Ho visto il percorso da rebibbia, come già detto si prende il 447 si scende a Castelli e poi sono 600 metri a piedi. Non male!
          Io vado a roma il 20 da mia zia, però possiamo incontrarci a Rebibbia o a Termini!
          Che ne dite? Almeno facciamo parte del viaggio in compagnia!

Sul sito dell'Agenzia, si suggerisce il seguente percorso:
          prendere la Metro B fino a Rebibbia, proseguire con il bus 347 fino a Piazza De Cupis, poi prendere il 514 oppure il 314 in via Collatina fino all'incrocio con via Giovanni Capranesi, proseguire a piedi per circa 300 metri.

Sul sito atac, il percorso è ancora diverso e, mi sembra, ancora più complicato. Chi vi ha suggerito la soluzione del 447?

Commenta

Ho appena visto che la soluzione è stata suggerita da andrea.81 che ha consultato tuttocittà A che ora pensate di partire da termini il primo giorno?

Commenta

Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
              Ho appena visto che la soluzione è stata suggerita da andrea.81 che ha consultato tuttocittà A che ora pensate di partire da termini il primo giorno?
              io penso di partire da termini al massimo per le 7.30

Commenta

Se vuoi ci possiamo vedere a termini. Scusami, ma sei un lui o una lei?
                Io sono una lei! Il problema è dove vederci precisamente!
                Che dici se anticipiamo alle 7?

Commenta

Se andate il 21, ci sono anch'io

Commenta

Allora...?Come prosegue la ricerca della casa per i tirocinanti di Roma 5?Avete già trovato?

Commenta

Scusa se rispondo solo adesso ma ho dei problemi al pc! comunque sono anch'io una lei e alle 7 per me va bene; per incontrarci potremmo scegliere un binario, che ne dici?

Commenta

Sto operando...
                      X