annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
    finalente dopo una telefonata ho ricevuto una mail. vado a latina, la mia prima scelta

Ciao Illy!! Finalmente un altro/a latinense!! Noi di latina ci stiamo aggiornando anche via MSN. Se hai bisogno di qualche indicazione, il mio contatto è mizio.crd@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
      l'importo netto dovrebbe aggirarsi sui 1100 euro..poi dipende dai singoli casi (detrazioni per familiari ecc.)
      ..io cmq per affittare un bilocale insieme a un collega sarei disposto ad arrivare 450-500 euro..
      ...se invece bisogna dividere in 3 o 4 il discorso cambia ovviamente...anke se è una situazione ke gradisco di meno...
      ....ad ogni modo magari contattando agenzie sul posto si riesce a tirare un po' sui prezzi...kissà..
      Ciao, anche io sono a Roma 5. Sto cercando una camera sulla tuscolana perchè vicino l'ufficio è la zona più movimentata e soprattutto perchè c'è la metro. Anche io sarei disposto a condividere un appartamento con altri colleghi. Tenetemi in considerazione!!!

Commenta

Dimenticavo, il mio contatto è: andrew.mila@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
          tu invece come sei orientato??
          sei propenso a un bilocale oppure preferisci dividere l'appartamento in 3-4 persone?
          Bah ovviamente il bilocale è una soluzione migliore oggettivamente...Ma io non voglio arrivare a quelle cifre....massimo 400 eruo...altrimenti che ci resta....se fai 1100-500=600...tanto vale che resto dove sono.....

Commenta

Mi hanno destinato a Tivoli.
            Qualcuno di voi ha avuto assegnata la stessa sede?

Commenta

Originariamente inviato da feoletta79 Visualizza il messaggio
              ciao, sono nuova del forum e anch'io sono stata assegnata a frosinone; stamattina sono andata a vedere la sede dell'ae e non mi è sembrata niente male, almeno è una struttura nuova!inoltre è vicinissima alla stazione.
              Una domanda per i miei futuri colleghi di frosinone: come pensate di raggiungere la direzione regionale il 21 mattina? i collegamenti da roma termini sono complicatissimi e hanno orari poco comodi. Che ne dite di prendere un taxi insieme, in modo da dividere la spese?
              NOn lo so ancora se parto il 21 mattina, in macchina o meno?ma te nn prenderai casa a frosinone?o sei già sul posto?In quest'ultimo caso ci potresti dare delle dritte sul prender casa...

Commenta

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
                NOn lo so ancora se parto il 21 mattina, in macchina o meno?ma te nn prenderai casa a frosinone?o sei già sul posto?In quest'ultimo caso ci potresti dare delle dritte sul prender casa...

Ciao. Se non ricordo male sei di caserta, giusto?? Non vorrei spaventarti, ma partire la mattina del 21 per il giorno di accoglienza mi pare una pazzia!! Mi stò preoccupando io che vivo a meno di 100 km da Roma...il traffico verso la capitale nel mattino è terribile!! Dovrai partire al massimo alle 5 per cercare di arrivare in orario!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                  Ciao. Se non ricordo male sei di caserta, giusto?? Non vorrei spaventarti, ma partire la mattina del 21 per il giorno di accoglienza mi pare una pazzia!! Mi stò preoccupando io che vivo a meno di 100 km da Roma...il traffico verso la capitale nel mattino è terribile!! Dovrai partire al massimo alle 5 per cercare di arrivare in orario!
                  non esageriamo. la direzione regionale è praticamente sul raccordo e andare in treno significa comunque partire alle 5. da caserta poi se parti alle sette ce la fai, per sicurezza ti anticipi alle sei e mezzo e hai tutto il tempo

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                    non esageriamo. la direzione regionale è praticamente sul raccordo e andare in treno significa comunque partire alle 5. da caserta poi se parti alle sette ce la fai, per sicurezza ti anticipi alle sei e mezzo e hai tutto il tempo

Avevo capito che sarebbe andata in macchina...ma cmq anche con il treno si arriva a Termini e, se ho visto bene, bisogna prendere almeno altri due autobus per arrivare in D.R. Lazio....bisogna vedere quando passano...certi bus a Roma non passano mai....fattelo dire da uno che ci ha lavorato per 7 anni!!

P.S.: ho letto che sei stato/a assegnato/a a Latina, come me. Hai letto il mio post del 06-10 per te??

Commenta

ti ho aggiunto su m sn

Commenta

Sto operando...
                      X