annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, anch'io Roma 5, l'avevo scelta come prima preferenza e sono stata accontentata! Raffa, non so se l'ufficio sia facilmente raggiungibile con la metro, io ci andrò in macchina...Comunque puoi provare a vedere sul sito www.atac.roma.it, probabilmente ti dirà di arrivare con la metro fino a Cinecittà e da lì prendere un autobus...
    Ci vediamo il 23, buon inizio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Valeria76 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, anch'io Roma 5, l'avevo scelta come prima preferenza e sono stata accontentata! Raffa, non so se l'ufficio sia facilmente raggiungibile con la metro, io ci andrò in macchina...Comunque puoi provare a vedere sul sito www.atac.roma.it, probabilmente ti dirà di arrivare con la metro fino a Cinecittà e da lì prendere un autobus...
      Ci vediamo il 23, buon inizio a tutti!
      Anche tu Roma 5??..cavolo ne conto già 3 o 4 oltre me (sempre se non vengo clamorosamente smentito)..tutte femminucce a quanto pare...mi sa ke sono l'unico maskietto...

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
        Innanzitutto grazie....
        E il 552 quanto tempo impiega per arrivare all'Ufficio? O meglio (dato che con il traffico non si può mai sapere) quanto dista la fermata Cinecittà dall'Ufficio?Vicino, lontano......

Dalla fermata della metro di Cinecittà potresti anche andare a piedi...teoricamente....cmq 1,5 km circa...con l'autobus ci impieghi 5 minuti!

Commenta

Originariamente inviato da ale76 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Ho appena ricevuto la raccomandata sono stata assegnata a ROMA4, ma le mie preferenze erano LATINA e ROMA1 visto che abito in provincia di LATINA. Probabilmente non erano più disponibili, comunque adesso devo decidere se trasferirmi o se visto che c'è una navetta che parte da Termini e porta in ufficio riuscirò a fare la pendolare.
          Perdona la domanda indiscreta, ma a che altezza circa della graduatoria ti sei posizionata?

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
            Dalla fermata della metro di Cinecittà potresti anche andare a piedi...teoricamente....cmq 1,5 km circa...con l'autobus ci impieghi 5 minuti!
            Invece ero appena andato sul sito dell'atac e mi dice che dalla Fermata sono più di 2 Km (se non capisco male).Ma ovviamente se tu mi dici che è cosi allora mi fido più di te che del sito....

Commenta

E voi che conoscete sicuramente un pò di più dove mi conviene prendere casa...?Ovviamente se voglio stare vicino all'Ufficio

Commenta

Originariamente inviato da ale76 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Ho appena ricevuto la raccomandata sono stata assegnata a ROMA4, ma le mie preferenze erano LATINA e ROMA1 visto che abito in provincia di LATINA. Probabilmente non erano più disponibili, comunque adesso devo decidere se trasferirmi o se visto che c'è una navetta che parte da Termini e porta in ufficio riuscirò a fare la pendolare.
                ciao, saremo colleghe allora
                confermo la navetta ma parte molto presto da termini, credo intorno alle sette e mezza.

Commenta

Raffa, per la casa cerca in zona Cinecittà...è vicina all'ufficio e gli affitti sono ancora relativamente bassi, rispetto ad altre zone

Commenta

Invece ero appena andato sul sito dell'atac e mi dice che dalla Fermata sono più di 2 Km (se non capisco male).Ma ovviamente se tu mi dici che è cosi allora mi fido più di te che del sito....
                    Ho rivisto il tragitto dell'autobus. Devi scendere (METROA) a SUBAUGUSTA e poi prendere il 552 da Piazzale di Cinecittà. Da qui, in effetti sono più di 2 km...quasi 3 (fa un giro leggermente più lungo..ma sempre 5/10 minuti sono). Se fossi in anticipo e ti piacesse fare due passi, puoi scendere a CINECITTA' (fermata METROA successiva) e seguire Via di Torre Spaccata fino al civico 110!!

Commenta

E voi che conoscete sicuramente un pò di più dove mi conviene prendere casa...?Ovviamente se voglio stare vicino all'Ufficio

Confermo e quoto in pieno le indicazioni di Valeria76

Commenta

Sto operando...
                      X