l'attesa è snervante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti nel Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioSono convinto che arriveranno prima le raccomandate delle mail..ora resta da capire quando arriveranno le raccomandate....
Commenta
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioscusate se ripeto sempre le stesse cose,ma se si inizia il 21 entro oggi tutti dobbiamo ricevere la comunicazione,giusto? Qualcuno mi conferma che veniamo avvisati almeno 20 giorni prima?
Commenta
-
Salve ragazzi!!!!!!Oggi è 1 ottobre...giusto 20 giorni prima della data in cui dovrebbe avere inizio il tirocinio...Se non sbaglio a rigor di bando dovremmo avere notizie entro oggi!!!!!!!!!!Da stamattina Non faccio altro che controllare la posta!!!!!!!!
Fabio 1973 ma non sei riusciuto ad estorcere alcuna notizia sulla tua destinazione????????
Commenta
-
Finchè non vedo scritte data e sede,non credo a niente!
Scusate,ma l'attesa è davvero snervante!
Ho chiamato stamattina, hanno detto che le raccomandate sono partite e che si inizia "intorno al 20", naturalmente non mi hanno detto la sede che mi hanno assegnato perchè guarda caso non aveva l'elenco sotto mano!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioInfatti tra oggi e domani arriveranno....e anche i 20 giorni saranno rispettati
Commenta
-
[QUOTE=massdj81;236423]Ragazzi mi dispiace dare questo dispaciere ma i 20 giorni decorrono dalla data dell'invio delle raccomandate e non dell'arrivo delle stesse nelle nostre amate case purtroppo...quindi non è detto che avremo la comunicazione entro oggi o domani[
Vabbè ma na raccomandata quanto ci mette ad arrivare?E poi non sono state mandate lunedì?
Commenta
Commenta