annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea.81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum. ho saputo che per chi ha scelto roma l'inizio è il 21 ottobre. certo che se l'avessero detto prima una si sarebbe organizzato meglio anche con il lavoro!! cmq non vedo l'ora di iniziare!! io ho roma3 come prima scelta e roma4 come seconda
    Non c'è che dire!! Due scelte molte alternative!! Sicuramente opterai per un trasferimento...nessuna delle due sedi, infatti, è raggiungibile agevolmente...ci vorrà un'auto!!

Commenta

Se hanno inviato le comunicazioni per lo scorrimento, possono anche inviarci quelle per la convocazione non trovate?
      Ci vogliono proprio lasciare sulle spine!
      Che ansia!
      P.S. se Frosinone non è completa vuol dire che mi hanno accontentato sicuro! Lo spero proprio!

Commenta

Mi sa che il mio ragionamento non fila molto...va bè speriamo che inviino presto la comunicazione almeno sarà tutto ufficiale!
        Mi raccomando ragazzi,se qualcuno riceve la comunicazione ci informi!
        A presto...ci vediamo a Roma!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Sei proprio malvagia!! Allora, ci si vede a Latina?? Che ne dici? Speriamo!!
          Mizio spero tanto di incontrarci a Latina e ti capisco molto bene quando dici di essere stanco di fare il pendolare: io l'ho fatto fino a 4 anni fa! Comunque sto cercando di sapere se mi è stata assegnata Latina, appena ho notizie ti faccio sapere ..... se me la assegnano, dato che sei prima di me in graduatoria dovresti rientrarci anche tu.
          Incrocio le dita e aspetto

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
            Mizio spero tanto di incontrarci a Latina e ti capisco molto bene quando dici di essere stanco di fare il pendolare: io l'ho fatto fino a 4 anni fa! Comunque sto cercando di sapere se mi è stata assegnata Latina, appena ho notizie ti faccio sapere ..... se me la assegnano, dato che sei prima di me in graduatoria dovresti rientrarci anche tu.
            Incrocio le dita e aspetto

Si, dai!!! Io ho mandato una e-mail stamattina. Ho visto che l'hanno letta (tramite il servizio di notifica di invio mail) ma non mi hanno risposto!!

Commenta

Si, dai!!! Io ho mandato una e-mail stamattina. Ho visto che l'hanno letta (tramite il servizio di notifica di invio mail) ma non mi hanno risposto!!
              Nei giorni scorsi ho telefonato ma non sono riuscita a sapere granchè. Alla mail non ho pensato. Ho chiesto ad una persona se poteva andare a chiedere informazioni in sede. Lo farei anche io ma questo periodo è proprio incasinato; se fossi certa di avere una qualche informazione mi muoverei pure, ma nel dubbio preferisco risolvere un po' di situazioni qui.

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
                Nei giorni scorsi ho telefonato ma non sono riuscita a sapere granchè. Alla mail non ho pensato. Ho chiesto ad una persona se poteva andare a chiedere informazioni in sede. Lo farei anche io ma questo periodo è proprio incasinato; se fossi certa di avere una qualche informazione mi muoverei pure, ma nel dubbio preferisco risolvere un po' di situazioni qui.
                A forza di cambiare continuamente schermata per leggere le altre discussioni, stò diventando pazzo!!! Non hai un contatto msn per facilitare le discussioni?? il mio mizio.crd@hotmail.com

Commenta

A forza di cambiare continuamente schermata per leggere le altre discussioni, stò diventando pazzo!!! Non hai un contatto msn per facilitare le discussioni?? il mio mizio.crd@hotmail.com
                  io uso Skype, devo verificare se ho msn sul portatile a casa. In ufficio mi sembra di avere msn, ma non l'ho mai usato. Domani vedrò, al massimo chiedo il tuo aiuto.
                  Ciao

Commenta

Io ho ricevuto l'email questa mattina. Tra le sedi ci sono Roma 3,Roma 6, Roma 8, Tivoli, Albano Laziale, Rieti e Viterbo. Adesso mi resta proprio difficile scegliere la sede.
                    C'è qualcuno come me, che ha il contratto a tempo indeterminato presso un'altra Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate? Come vi state organizzando in base alla comunicazione della rinuncia al tirocinio?
                    Io domani mobiliterò l'ufficio del personale per sapere qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da danylau Visualizza il messaggio
                      Io ho ricevuto l'email questa mattina. Tra le sedi ci sono Roma 3,Roma 6, Roma 8, Tivoli, Albano Laziale, Rieti e Viterbo. Adesso mi resta proprio difficile scegliere la sede.
                      C'è qualcuno come me, che ha il contratto a tempo indeterminato presso un'altra Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate? Come vi state organizzando in base alla comunicazione della rinuncia al tirocinio?
                      Io domani mobiliterò l'ufficio del personale per sapere qualcosa.
                      ciao.... innanzittutto congratulazioni..
                      ma su questo forum è stato detto che i dipendenti della A.E. ,che hanno superato la seconda prova, vengono trasferiti direttamente nella nuova regione e anzi non devono fare nè tirocinio nè orale... dunque non è corrisponde a vero questa notizia???

Commenta

Sto operando...
                      X