RAGAZZI/E CHE FINE AVETE FATTO?
ORMAI LE SCELTE SONO FATTE CI INIZIAMO AD ORGANIZZARE?
HO LETTO CHE LE PREFERENZE SONO SVARIATE, MOLTI HANNO SCELTO LATINA? ROMA? RIETI E VITERBO ALBANO E TIVOLI?
INSOMMA QUANDO CI FARANNO SAPERE PER LE SEDI?
RAGAZZI/E CHE FINE AVETE FATTO?
ORMAI LE SCELTE SONO FATTE CI INIZIAMO AD ORGANIZZARE?
HO LETTO CHE LE PREFERENZE SONO SVARIATE, MOLTI HANNO SCELTO LATINA? ROMA? RIETI E VITERBO ALBANO E TIVOLI?
INSOMMA QUANDO CI FARANNO SAPERE PER LE SEDI?
Le comunicazioni sono previste per la fine del mese (ci diranno le sedi e il giorno di inizio). Io personalmente ho scelto come 1° destinazione LATINA e 2° ROMA1. Sono messo bene in graduatoria e la tizia dell'ufficio del personale mi ha detto che ho buone possibilità per la 1° scelta
Non dovrebbe esserlo. Dalla direzione regionale si dice che le più gettonate siano Roma1 e Roma2. Nel forum hanno partecipato al sondaggio solo 28 persone su 168. Per l'assegnazione della sede molto dipende da come sei messo/a in graduatoria sempre che non ci siano molte persone che abbiano scelto la tua stessa sede.
sono bassa in graduatoria,sai se è possibile sapere per via telefonica la sede prima della raccomandata. sai per avere più tempo per trovare casa e
organizzarsi
sono bassa in graduatoria,sai se è possibile sapere per via telefonica la sede prima della raccomandata. sai per avere più tempo per trovare casa e
organizzarsi
Le comunicazioni dovrebbero arrivare per la fine del mese...così mi hanno detto. Non so se riesci a farti dire qualcosa prima dell'invio delle raccomandate anche perchè forse, a oggi, non ancora determinato tutte le sedi....sono passati solo 2 giorni dal termine ultimo per la presentazione della documentazione
Commenta