annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi,
    ho appena chiamato l'AE Veneto per info sulla esatta data di inizio (da comunicare al mio ministero) e mi hanno confermato l'inizio per il 4 e 5 novembre. la signora non mi ha potuto dire altro poichè i funzionari erano riuniti per assegnare le sedi.
    A giorni manderanno le raccomandate.

Commenta

grazie delle news...nel frattempo ho ricevuto il modulo per le detrazioni...

Commenta

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
        ragazzi,
        ho appena chiamato l'AE Veneto per info sulla esatta data di inizio (da comunicare al mio ministero) e mi hanno confermato l'inizio per il 4 e 5 novembre. la signora non mi ha potuto dire altro poichè i funzionari erano riuniti per assegnare le sedi.

grazie gnax!

Commenta

è arrivato anche a me il modulo per le detrazioni

Commenta

Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggio
            è arrivato anche a me il modulo per le detrazioni
            Come sopra!

Commenta

P.s.: stavo leggendo il modulo per le detrazioni inviatomi.
              Una domanda per i tirocinanti nel veneto che lo hanno ricevuto.
              Il modulo che ho io è un foglio unico in cui non compare, relativamente al rapporto di lavoro dipendente, le informazioni che sono state invece chieste ad altri tirocinanti di altre regioni (mi riferisco alla lombardia).
              In pratica, da quanto ho letto sul forum, loro avrebbero ricevuto un modulo in cui si chiedeva di indicare la decorrenza del rapporto di lavoro e la sede di svolgimento dello stesso.
              Sul mio, queste richieste non ci sono, sul vostro?
              ciao.
              Ultima modifica di Stopardi Paolo; 01-10-2008, 11:46.

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                P.s.: stavo leggendo il modulo per le detrazioni inviatomi.
                Una domanda per i tirocinanti nel veneto che lo hanno ricevuto.
                Il modulo che ho io è un foglio unico in cui non compare, relativamente al rapporto di lavoro dipendente, le informazioni che sono state invece chieste ad altri tirocinanti di altre regioni (mi riferisco alla lombardia).
                In pratica, da quanto ho letto sul forum, loro avrebbero ricevuto un modulo in cui si chiedeva di indicare la decorrenza del rapporto di lavoro e la sede di svolgimento dello stesso.
                Sul mio, queste richieste non ci sono, sul vostro?
                ciao.
                Ciao, mentre noi abbiamo ricevuto solo il modulo per le detrazioni d'imposta, nelle altre regioni ne hanno ricevuto anche un altro consistente in una dichiarazione di responsabilità relativa al periodo di tirocinio.
                Io non mi preoccuperei per il fatto che questo non ci è ancora arrivato, ogni direzione regionale segue i propri criteri, magari ce lo faranno firmare il giorno stesso in DR. In fondo non è così urgente come quello delle detrazioni, che ci stanno chiedendo in anticipo per poterci accreditare la borsa già a fine novembre...almeno speriamo!

Commenta

Grazie per le info

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
                  ragazzi,
                  che ansia...speriamo bene che ci accontentino il più possibile....

ho già inviato il modulo delle detrazioni

Commenta

Ciao a tutti, futuri colleghi di tirocinio,
                    ho telefonato in DR, mi hanno detto che le raccomandate sono state spedite e che per qunto possibile, sono state accontentate quasi tutte le preferenze espresse; chi non è stato accontentato, è stato assegnato ad una sede vicina a quelle di preferenza.
                    A prestissimo

Commenta

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
                      (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
                      E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
                      SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
                      UGO MAZZA

IL LINK:
                      http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X