annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
    Io nello spazio "numero agenzia" ho tirato un fregio...sarei curioso di sapere cosa se ne fanno all'A.E. di tutti questi dati inutili (come anche l'indirizzo della banca) dal momento che c'č l'IBAN....forse xkč in caso di collasso del sistema telematico ci vanno a depositare i soldi direttamente allo sportello
    Anche io, una bella barra e via

Basterebbe l'IBAN, naturalmente. Forse gli altri dati servono come "controllo", nel caso in cui si fosse sbagliato qualche numero dell'IBAN. Comunque sono campi richiesti per prassi: stessi dati chiede Emergency, e qualsiasi altro che usi il RID.

Commenta

Ciao ragazzi...vorrei sapere a quale indirizzo avete inviato la raccomandata..quello indicato in calce, ossia Agenzia Entrate-Ufficio Amministrazione del personale - Via Manin, 25-20121 Milano??Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da micasarāsempretuttonero Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi...vorrei sapere a quale indirizzo avete inviato la raccomandata..quello indicato in calce, ossia Agenzia Entrate-Ufficio Amministrazione del personale - Via Manin, 25-20121
        Milano??Grazie...

La raccomandata devo ancora spedirla perchč mi manca il certificato medico... ma l'indirizzo č proprio quello!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
          La raccomandata devo ancora spedirla perchč mi manca il certificato medico... ma l'indirizzo č proprio quello!
          salsera di dove sei?

Commenta

grazie mille!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
              salsera di dove sei?
              Sono a Milano da qualche mese, ma sono Toscana!
              Infatti la mia preferenza andrā per Milano e dintorni... anche se non so ancora bene dove! Sogno per il futuro: TORNARE A PISA!!!!!! Ma chissā quando sarā possibile...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                Sono a Milano da qualche mese, ma sono Toscana!
                Infatti la mia preferenza andrā per Milano e dintorni... anche se non so ancora bene dove! Sogno per il futuro: TORNARE A PISA!!!!!! Ma chissā quando sarā possibile...
                idem .. ma perchč non l'hai fatto in toscana?

Commenta

documentazione per tirocinio

nella domanda di assenso al tirocinio ci č chiesto di indicare l'attivitā lavorativa precedenemente svolta.......ma si deve indicare qualsiasi attivitā svolta o solo nel caso in cui si sia svolta precednete attitivā di pubblico impiego? qualcuno sā darmi qualche indicazione? grazie

Commenta

Ciao. Ma per quale Regione concorri? Nella mia comunicazione (per il Lazio), non č fatta alcuna menzione di indicare il lavoro precedentemente svolto!!

Commenta

Originariamente inviato da angelina.sanbo Visualizza il messaggio
                      nella domanda di assenso al tirocinio ci č chiesto di indicare l'attivitā lavorativa precedenemente svolta.......ma si deve indicare qualsiasi attivitā svolta o solo nel caso in cui si sia svolta precednete attitivā di pubblico impiego? qualcuno sā darmi qualche indicazione? grazie
                      Io indico l'attivitā che sto svolgendo ora (chiederō aspettativa) nel settore pubblico, anche perchč č da tanti anni che vi lavoro; altre attivitā nel privato non le cito perchč piuttosto "datate" e di minor rilievo, in termini di durata (sei mesi, un anno).

Commenta

Sto operando...
                      X