Originariamente inviato da baccojoe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assegnazione sedi tirocinio e documenti vari
Comprimi
X
-
io ho fatto il certificato a milano:
- in lombardia non si fa più ma dopo un quarto d'ora al telefono con la dottoressa dell'asl (ma guardi che il concorso è nazionale... per favore, guardi che poi finirò per andare avanti indietro tra voi e l'ae...) mi dicono di andare che me l'avrebbero fatto ugualmente
- lunedì ho pagato 36 euro, compilato un questionario "anamnestico" (si è dimenticato di rispondere alla domanda "fa uso di sostanze pscicotrope?"... mi scusi, aspetti che metto la crocetta sul sì..) e mi hanno fatto la mantoux
- giovedì sono andato a far vedere che il braccio non si è gonfiato dove mi hanno inoculato chissà cosa ma ho trovato un altro medico e rispiegato un po' la situazione. comunque certificato acquisito!!
Commenta
-
in emilia molto più semplice.
la visita si è svolta in questo modo:
-signorina come sta?ha malattie particolari?si sente bene? soffre di mal di testa?mi sembra in ottima forma!magari diamo solo una controllata alla vista...
direi che in 5minuti la visita è terminata!quella per il rinnovo della patente è durata di più!
peccato che invece di funzionari ha scritto istruttore amministrativo-tributario, ma credo non sia un problema. Certo aveva poco da fare e manco ha fatto bene quel pochetto!Ultima modifica di scorpioncina79; 22-08-2008, 12:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiomi sembra in ottima forma!magari diamo solo una controllata alla vista...
Commenta
-
Originariamente inviato da spiazza Visualizza il messaggioCiao, anche io che vivo in Lombardia pur non avendo qui la residenza, ho chiamato la Asl di Milano per fare il certificato. Dopo essere stata rimbalzata da un numero telefonico all'altro, ho parlato con una signorina dell'ufficio di via Statuto. Mi ha chiesto se mi serviva per l'Agenzia delle Entrate e mi ha detto che naturalmente non ero la prima ad aver chiamato. Ha chiesto in quanti hanno partecipato a questo concorso e mi ha detto che avrebbero potuto fare qualche eccezione, anche se di questi certificati non ne facevano più. Naturalmente però, non essendo attrezzati per ricevere grandi quantità di persone, non potevano fare eccezioni per centinaia di persone. Mi ha detto infine che la sua responsabile era in ferie e che avrei dovuto richiamare mercoledì mattina per avere una risposta definitiva. La cosa più probabile, mi ha detto, è che mi forniranno gli estremi della normativa con la quale è stato soppresso il rilascio di questo tipo di certificati, da parte delle Asl. Domani mattina richiamerò per sicurezza, ma probabilmente la cosa più sensata sarebbe chiamare in Direzione e chiedere cosa fare, nel caso in cui la Asl non possa rilasciare il certificato.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioin emilia molto più semplice.
la visita si è svolta in questo modo:
-signorina come sta?ha malattie particolari?si sente bene? soffre di mal di testa?mi sembra in ottima forma!magari diamo solo una controllata alla vista...
direi che in 5minuti la visita è terminata!quella per il rinnovo della patente è durata di più!
peccato che invece di funzionari ha scritto istruttore amministrativo-tributario, ma credo non sia un problema. Certo aveva poco da fare e manco ha fatto bene quel pochetto!Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioscusate a me il certificato di compiuta pratica forense mi era stato rilasciato dall'ordine circa un anno fa posso utilizzare quello secondo voi?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta