annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio nelle MARCHE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
    ...IO SPERO TANTO CHE SIA IL 3 GIUGNO....UNA SETTIMANA PUO' SALVARMI DA ALMENO UNA DOMANDA!!!!....ma poi la lettera la estraggono senza testimoni?

PS: mi sono trovata bene a lavoro...ho scoperto che mi piace più di quanto potessi immaginare....ma....nn ce la facevo proprio più!!!
    Siamo in due. Anche sulla lettera non ho notizie: non ci resta che piangere

P.S.: Il video del Liga non è dedicato all'AE...va be' che il tirocinio è stato provante, ma non cedo fino a quel punto

Commenta

Operazione nostalgia

Originariamente inviato da mevia Visualizza il messaggio
      Ciao Antitrus!
      Grazie mille intanto!
      Vengo da fuorissimo...sono di Lecce.
      Allora, se tutto va bene e se sopravvivo alle miriadi di cose che devo fare, ci vediamo il 27.
      Ci siamo visti, eh

Commenta

Allora c'è qualche notizia nuova? Molte DR hanno già pubblicato gli elenchi per l'orale. Nelle Marche hanno stabilito almeno quando fanno il sorteggio della lettera?

Commenta

State studiando come i matti!!!!!!!

Commenta

State studiando come i matti!!!!!!!
            Parla per te Oggi sto ascoltando Ligabue in rotazione, pensa un po' te

http://www.youtube.com/watch?v=ARRF530YucE&feature=related

Commenta

Ligabueeeeeeeee!!!!!

Commenta

Ligabueeeeeeeee!!!!!
                Alterna l'IVA con questa, va, anche se è la più "paracula" di Lucià :

YouTube - Ligabue - Piccola Stella Senza Cielo(live@sansiro)

Quante ne ho viste "cadere" con questa canzone, d'Estate

Commenta

10 settembre 2005: io c'ero....nn è uno dei miei preferiti, ma quel concerto meritava tanto!!!!

NN mi parlare di Iva.....nn so da che parte cominciare!!!

PS: ma contabilità.....che cos'è, economia aziendale o ragioneria?

Commenta

10 settembre 2005: io c'ero....nn è uno dei miei preferiti, ma quel concerto meritava tanto!!!!

NN mi parlare di Iva.....nn so da che parte cominciare!!!

PS: ma contabilità.....che cos'è, economia aziendale o ragioneria?
                    Presumo ragioneria! Ma ho trovato la "soluzione" : le domande di cui avremo risposta solo all'orale, non me le pongo più. Sempre dritti

Ok Ligabue, ma torno più serio, va : riprendo Faber, riprendo il Guccio.

YouTube - Fabrizio de André - Khorakhané - concerto '98 06
                    YouTube - Autogrill - Francesco Guccini (anfiteatro live)

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                      Presumo ragioneria! Ma ho trovato la "soluzione" : le domande di cui avremo risposta solo all'orale, non me le pongo più. Sempre dritti

Ok Ligabue, ma torno più serio, va : riprendo Faber, riprendo il Guccio.

YouTube - Fabrizio de André - Khorakhané - concerto '98 06
                      YouTube - Autogrill - Francesco Guccini (anfiteatro live)

Guarda, Fabrizio..assolutamente sì...
                      ma per l'altro provo una forte antipatia...le opinioni sono personali!!!

Aiutoooooo!!!!...nn mi ricorderò mai le scritture...per l'Iva c'ho rinunciato da tempo????

Ma c'è qlc che ha indiscrezioni???

Commenta

Sto operando...
                      X