Vi sono già arrivate le raccomandate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Quelli del 29 ottobre in Via Moscova
Ragazzi, chi sarà (insieme a me) il 29 ottobre in Via Moscova per il giorno d'accoglienza?
Fatevi sotto, così poi vediemo di organizzarci per RICONOSCERCI e... rimanere ampiamente delusi rispetto all'idea che ognuno si è fatto degli altri forumisti!!!
P.S. L'ultima frase è per ridere un po'
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioragazzi ma voi sapete quanti siamo a milano 5?poi un'altra curiosità anche voi siete stati convocati per il 28 per la giornata di accoglienza?sarebbe bello arrivare quel giorno e conoscerci un po' tutti almeno i frequentatori del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioLa fermata della metro è REPUBBLICA, poi 300 metri a piedi. Comunque è praticamente di fianco alla DR di Via Manin. Potrebbe andare bene anche la fermata TURATI, ma io ho provato da Piazza della Repubblica ed è facilissimo arrivare in Via Moscova.
Grazie per informazioni!!! Almeno sono un po' più precise!
Commenta
-
Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggioIo sono stato convocato il 27 ottobre a Milano presso l'ufficio di Milano 6 in Piazzale Carlo Stuparich; sono stato assegnato a Milano 3. Chi sarà con me il 27 a Milano 6?
Grazie a chi mi risponderà!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioGrazie Latinoamericana,
mi avevano detto che era facilemente raggiungibile a piedi ma la metro è senz'altro migliore..il 30 dovro' sveglairmi alle quattro per essere a milano alle 8.30...grazie ancora!!!!
Figurati, per così poco!
Che noia la levataccia...
Sono però contenta che almeno il 27 ci conosciamo!
Commenta
Commenta