ciao caro. piacere, lou, leccese. mi sto attivando per la ricerca di un tetto. entro lunedì presumibilmente sarò a mantova per chiudere con l'abitazione.
per quello che so, al momento io, te e luigi montella saremo nella città di Virgilio.
soprattutto, mantovani fatevi vivi e dateci qualche dritta!!!!!
Io sono stato convocato il 27 ottobre a Milano presso l'ufficio di Milano 6 in Piazzale Carlo Stuparich; sono stato assegnato a Milano 3. Chi sarà con me il 27 a Milano 6?
Grazie a chi mi risponderà!!!
Buongiorno a tutti i futuri colleghi!
Saremo tutti a Milano 1 (via Moscova) il 30 ottobre?
Se tra di voi c'è qualcuno che vorrebbe condividere un appartamento si faccia vivo. Il mio indirizzo di posta è: brunyfol@katamail.com. Io penso di recarmi sul posto la prossima settimana. Per leha: ieri ti ho mandato un'altra mail, non ti è arrivata nemmeno questa?
Ciao solemare, purtroppo non mi è arrivata neanche questa...a quanto pare è la mia casella di posta che non va! A te a anche agli altri che volessero contattarmi dò un nuovo indirizzo: leha77@libero.it
Sono davvero interessata all'offerta del bilocale. potresti mandarmi via mail tutti i recapiti telefonici per contattare eventualmente il proprietario e verificare la possibilità di fittarlo. Io sono alla ricerca di un bilocale da condividere con mio fratello che vive già lì e che potrebbe visionarlo subito. Il mio indirizzo e mail è angelalastella@libero.it
Commenta