annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dove è via moscova? come ci si arriva dalla stazione?
    grazie delle info!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
      anche io ci sono ho aggiornato il file
      ecco anche me
      File allegati

Commenta

ciao caro. piacere, lou, leccese. mi sto attivando per la ricerca di un tetto. entro lunedì presumibilmente sarò a mantova per chiudere con l'abitazione.
        per quello che so, al momento io, te e luigi montella saremo nella città di Virgilio.
        soprattutto, mantovani fatevi vivi e dateci qualche dritta!!!!!

Commenta

io ci sono!!! in via moscova ci si arriva facilmente...consiglio "tuttocittà" sul web!!!
          rho regna per ora
          gnegno nazionale :)

Commenta

Io sono stato convocato il 27 ottobre a Milano presso l'ufficio di Milano 6 in Piazzale Carlo Stuparich; sono stato assegnato a Milano 3. Chi sarà con me il 27 a Milano 6?
            Grazie a chi mi risponderà!!!

Commenta

Originariamente inviato da solemare Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti i futuri colleghi!
              Saremo tutti a Milano 1 (via Moscova) il 30 ottobre?
              Se tra di voi c'è qualcuno che vorrebbe condividere un appartamento si faccia vivo. Il mio indirizzo di posta è: brunyfol@katamail.com. Io penso di recarmi sul posto la prossima settimana.
              Per leha: ieri ti ho mandato un'altra mail, non ti è arrivata nemmeno questa?
              Ciao solemare, purtroppo non mi è arrivata neanche questa...a quanto pare è la mia casella di posta che non va! A te a anche agli altri che volessero contattarmi dò un nuovo indirizzo:
              leha77@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                Ciao, anch'io andrò a Gallarate. Allora ci conosceremo il 29 a Milano?
                E ci sarò anch'io. Mi pare che fino ad ora siamo in tre a Gallarate, almeno tra i forumisti.
                A presto mie future colleghe

Commenta

avete mandato l'allegato per l'accredito della borsa di studio??

Commenta

Originariamente inviato da angioletta77 Visualizza il messaggio
                    Sono davvero interessata all'offerta del bilocale. potresti mandarmi via mail tutti i recapiti telefonici per contattare eventualmente il proprietario e verificare la possibilità di fittarlo. Io sono alla ricerca di un bilocale da condividere con mio fratello che vive già lì e che potrebbe visionarlo subito. Il mio indirizzo e mail è angelalastella@libero.it
                    ti ho mandato la mail......

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                      E ci sarò anch'io. Mi pare che fino ad ora siamo in tre a Gallarate, almeno tra i forumisti.
                      A presto mie future colleghe
                      ciao...ho chiamato alberto..tutto ok

Commenta

Sto operando...
                      X