annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La discussione che avevo aperto ieri intitolata "chi tirocineerā a Rho" č stata messa qui!
    Che si fa, cari colleghi Rhodensi? Si continua questa o si scrive su "censimento Rho"?

Commenta

ciao Pierpa, io non sono l'amica di nessuno dei due (sigh niente referenze). Come si lavora nell'AE LEcco? Potresti dare qualche informazione? In cosa consiste concretamente il lavoro in area servizi e controllo? Il contenzioso č presente a Lecco? Scusa la mole di domande. Grazie

Commenta

Si, infatti

Commenta

Cari colleghi,
          come sapete dalle notizie scambiate ieri, sono a Rho anche io!
          La discussione di ieri "chi tirocineerā a Rho" č stata accorpata a "chi ha scelto Rho/Magenta"... che facciamo: continuiamo quella o adoperiamo questa? Se ci accordiamo magari riusciamo ad ottenere qualcosa di meno dispersivo...

Commenta

Ciao Savale, ciao Isolana!
            Siete entrambe a Brescia!
            Savale, come stai? Un po meglio di ieri?

Commenta

...Ciao anche il mio ragazzo sarā dei vostri a Gorgonzola,io purtroppo non ce l'ho fatta!ma secondo voi in che zona sarebbe preferibile trovare casa?

Commenta

ragazzi una gentilezza come si fa a creare un nuovo thread? sono stato assegnato a Ponte S.Pietro (BG) e devo cercarmi un appartamento ma da quanto sto vedendo sono almeno bilocali e questo implica una botta di 500 euro al mese come minimo quindi vorrei trovare qualcuno con cui dividere le spese

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                  Ciao Savale, ciao Isolana!
                  Siete entrambe a Brescia!
                  Savale, come stai? Un po meglio di ieri?
                  Ciao Latino...niente salsa purtroppo

Commenta

Ci sono anch'io a Mantova! ti ho scritto una mail!
                    Oltre a noi c'č Fenomeno76 e poi?
                    Baci a tutti

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                      Ciao andrea!! di dove sei? quanti anni hai?
                      Ciao, sono di Lecce e ho 35 anni.

Commenta

Sto operando...
                      X