Originariamente inviato da titty80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioFinalmente il forum ha sfebbrato...
Ciao Redrum.Piacere di conoscerti.
Spero anch'io possa nascere un rapporto leale e sincero con te e con tutti i colleghi.
Milano 1?penso sia andata così:hanno fatto in modo di accontentare globalmente più persone possibile, per evitare rinunce da sede sgradita.E' per questo che chiedono le sedi preferite.Per raggiungere questo obiettivo hanno, in pratica, equiparato le preferenze.Cioè hanno fatto in modo che, globalmente, il maggior numero possibile di tirocinanti fossero accontentati anche solo sulla 2^preferenza.
Noi credevamo cosa diversa, cioè che assegnassero i posti in base alla graduatoria e alla residenza partendo dalle 1^ sedi scelte, e poi entrassero in goico le 2^ sedi solo quando non c'era più posto.Se avessero fatto così, Mi1 ce l'avrebbero data di certo,dato che siamo ai primi posti.
Comunque non sono affatto scontento della sede, anzi.Una mia amica CFL entrata l'anno scorso si trova benissimo lì, e un funzionario delle mie parti che ha prestato servizio per 12 anni in quell'ufficio mi ha detto che non ha nulla da invidiare a Milano 1.
Ci vediamo presto!
A dire il vero, nemmeno io sono scontento della sede di assegnazione, dal momento che ho già preso in fitto un bilocale che è più vicino all'ufficio di Milano 2, rispetto a quello di via della Moscova. Peraltro, il fatto che la tua amica e il tuo conterraneo hanno espresso dei giudizi positivi sull'ufficio di Milano 2, rappresenta un ulteriore buon motivo per farmi ritenere soddisfatto.
A prestoI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggioCiao,
anche io destinazione como, ma non cerco l'appartamento in quanto sono residente qui,sposata, con figli ma cmq mi farà piacere conoscerti visto che condivideremo questa esperienza...
sweetlion
TU NN SEI UNA COLLEGA, SEI UN ANGELO CADUTO DAL CIELO!!!!!!!
PER FAVORE CONTATTAMI!!!!!!!!!
IO ABITO A + DI 1000 KM DA COMO E HO BISOGNO DI UNA QUINTA COLONNA IN LOCO, CHE MI DIA UNA MANO PER L'APPARTAMENTO....
AIUTAMI E FARò LE TUE PRATICHE ARRETRATE, TI OFFRIRò IL CAFFè, TI DARò PARTE DEI BUONI PASTO, TIMBRERò PER TE IL CARTELLINO, PARLERò BENE DI TE AL BOSS....
SE INVECE NN MI AIUTERAI: PUNTINE DA DISEGNO SULLA TUA SEDIA, COLLA NEI TUOI CASSETTI, SPUTERò NEI TUOI CAFFè, FARò SPARIRE LE TUE PRATICHE, MANDERò LETTERE ANONIME AL BOSS DICENDO CHE SEI UN'ASSENTEISTA, BRUCERò IL TUO BUDGE....
A PARTE GLI SCHERZI, UNA MANO MI FAREBBE VERAMENTE COMODO.
FATTI SENTIRE
ratman1975@libero.it
Cel: 3280188449
ciao
P.s. il mio nome è Ugo
Commenta
-
Lascio l'indirizzo di posta elettronica e il mio contatto messenger:
- e-mail: redrum@dublin.ie;
- msn: lien34@hotmail.itI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioposso sapere x favore le prove ke avete sostenuto...in generale..o sinteticamente....per essere assunti..????I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggiotoglimi una curiosita' ratman...quanti posti c'erano a como?
io sto a mezz'ora da te, e cioe' a menaggio
conosco, a parte sweetlion, un'altra persona che è stata mandata lì!
Cmq ho scelto Como come prima desiderata. Ero 222 in graduatoria.
tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioCiao G., hanno dato anche a me la mia prima scelta! Sono molto felice! Anch'io spero di conoscerti. Io firmo il 30, tu?
Crepi!!!....e in bocca al lupo anche a Te!
Commenta
Commenta