annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti
    anch'io mi3. sono di avellino. qualche proposta per affitti?

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
      Dici?

Mi par di aver capito che saremo colleghi in quel di Milano 2; colgo, dunque, l'occasione per presentarmi: io sono redrum ; spero che tra noi possa nascere un rapporto leale e sincero.
      PS: ma perché non ci hanno dato Milano 1? Mah...
      Finalmente il forum ha sfebbrato...
      Ciao Redrum.Piacere di conoscerti.
      Spero anch'io possa nascere un rapporto leale e sincero con te e con tutti i colleghi.
      Milano 1?penso sia andata così:hanno fatto in modo di accontentare globalmente più persone possibile, per evitare rinunce da sede sgradita.E' per questo che chiedono le sedi preferite.Per raggiungere questo obiettivo hanno, in pratica, equiparato le preferenze.Cioè hanno fatto in modo che, globalmente, il maggior numero possibile di tirocinanti fossero accontentati anche solo sulla 2^preferenza.
      Noi credevamo cosa diversa, cioè che assegnassero i posti in base alla graduatoria e alla residenza partendo dalle 1^ sedi scelte, e poi entrassero in goico le 2^ sedi solo quando non c'era più posto.Se avessero fatto così, Mi1 ce l'avrebbero data di certo,dato che siamo ai primi posti.
      Comunque non sono affatto scontento della sede, anzi.Una mia amica CFL entrata l'anno scorso si trova benissimo lì, e un funzionario delle mie parti che ha prestato servizio per 12 anni in quell'ufficio mi ha detto che non ha nulla da invidiare a Milano 1.
      Ci vediamo presto!

Commenta

Aggiornato! Destinazione Crema
        Ultima modifica di The Witcher; 05-06-2009, 13:07.

Commenta

Ciao! Anch'io a Treviglio!

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
            Ciao! Anch'io a Treviglio!
            ciao vale, io alla fine sono stata assegnata a lodi (che era la mia prima scelta), ma spero che non mancherà occasione di conoscerci? sei contenta per la tua assegnazione? in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da v.j. Visualizza il messaggio
              Il piacere è mio, sono di Bari.
              wow colleghi e compaesani!!!anch'io di bari, prov però!mi sa che ci siamo già conosciuti su questo forum o mi sbaglio?Cmq un benvenuto a tutti speriamo in una bel rapporto tra colleghi. trovarsi in un bel ambiente è fondamentale

Commenta

Ciao, anch'io MI2,vi lascio mail/msn: saxman2007@hotmail.it.
                Da domani si cerca casa!

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
                  CIAO RAGAZZI!!!ANCHE IO MILANO 5.hO TROVATO GIA' ALCUNE CASE IN AFFITTO DI CUI UNA MOLTO INTERESSANTE E TUTTE VICINISSIME AL NOSTRO UFFICIO.
                  LA MIA EMAIL E CONTATTO MESSENGER è peterjoblins@hotmail.it
                  DOPO L'EMAIL CI POTREMO ANCHE SENTIRE TELEFONICAMENTE IN MODO DA ORGANIZZARCI MEGLIO.
                  MI RACCOMANDO CONTATTEMI AL PIù PRESTO IN MODO DA POTER BLOCCARE L'OCCASIONE MIGLIORE.
                  giusto a titolo informativo ma in quella zona per l'affitto su che cifra siamo?si parla ovviamente di monolocali...

Commenta

Treviglio

Un saluto a Tutti i Colleghi/e d'ufficio , e in particolare a Leha e Solemare!

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Aggiornato! Destinazione Crema
                      mio aggiornamento, destinazione BERGAMO 1
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X