annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma sapete più o meno come si sta a Milano2?

io come sede l'ho scelta per la vicinanza ai mezzi pubblici, ma non so che tipo di clima ci attende lì..
    per la casa sto cercando...speriamo di farcela per il 27...

Commenta

Ciao ragazzi sono capitato a milano 5, potreste inserire la mia destinazione nel file? Grazie

Commenta

io ponte san pietro

Commenta

Ciao
          nel 3d tirocinanti in Lombardia ho scritto:
          Comunque non sono affatto scontento della sede, anzi.Una mia amica CFL entrata l'anno scorso si trova benissimo lì, e un funzionario delle mie parti che ha prestato servizio per 12 anni in quell'ufficio mi ha detto che non ha nulla da invidiare a Milano 1.

Commenta

Ecco il file aggiornato con la mia destinazione: Gallarate.
            Ho rinominato il file per evitare di arrivare a lombardia.234426526 oppure a lombardia++++++++++++++++
            File allegati

Commenta

io sono a Milano 4, chi è con me?

Ciao,
              sono stata assegnata a Milano 4, che era la mia seconda scelta. C'è nessun altro forumista che è stato assegnato lì?
              Io mi chiamo Sara e vivo a milano da 3 anni e mezzo. L'ufficio è a 1 km da casa mia
              Aspetto colleghi!

Commenta

posso sapere x favore le prove ke avete sostenuto...in generale..o sinteticamente....per essere assunti..????

Commenta

Ciao,
                  anche io destinazione como, ma non cerco l'appartamento in quanto sono residente qui,sposata, con figli ma cmq mi farà piacere conoscerti visto che condivideremo questa esperienza...

sweetlion

Commenta

milano 5

Ci sono anche io. Speriamo che sia una bella zona e soprattutto ben collegata.

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                      ciao vale, io alla fine sono stata assegnata a lodi (che era la mia prima scelta), ma spero che non mancherà occasione di conoscerci? sei contenta per la tua assegnazione? in bocca al lupo
                      Ciao G., hanno dato anche a me la mia prima scelta! Sono molto felice! Anch'io spero di conoscerti. Io firmo il 30, tu?
                      Crepi!!!....e in bocca al lupo anche a Te!

Commenta

Sto operando...
                      X