annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
    io a corteolona..........lo sapevo che andavo a finire nel paesino sperso....ditemi che siamo almeno in 5-6 che vengono con me.......mah corteolona........ancora non ci credooooooooooooooooo

nervosismo a mille......e anche l italiano....se ne va a quel paese....(ditemi che siamo almeno in 5-6 che vanno a CORTEOLONAAAAAAAAAAAAAAAA)

Commenta

Ciao Latinoamericana
      non sono di RHO ma di Caserta ho richiesto il cambio di residenza
      per restare nell'hinterland milanese in quanto la mia girl lavora lì
      Tu sei quasi a casa molto bene, sono felice per te

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
        nervosismo a mille......e anche l italiano....se ne va a quel paese....(ditemi che siamo almeno in 5-6 che vanno a CORTEOLONAAAAAAAAAAAAAAAA)
        chi è capitato a Suzzara(mn)?

Commenta

Destinazione como

Aaa
          cercasi ragazzi che come me sono stati mandati a como!!!!!!

Fatevi sentire, cosi' tentiamo anche di organizzarci con l'appartamento!!!!!!!

Ciao
          ugo

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
            CIAO RAGAZZI!!!ANCHE IO MILANO 5.hO TROVATO GIA' ALCUNE CASE IN AFFITTO DI CUI UNA MOLTO INTERESSANTE E TUTTE VICINISSIME AL NOSTRO UFFICIO.
            LA MIA EMAIL E CONTATTO MESSENGER è peterjoblins@hotmail.it
            DOPO L'EMAIL CI POTREMO ANCHE SENTIRE TELEFONICAMENTE IN MODO DA ORGANIZZARCI MEGLIO.
            MI RACCOMANDO CONTATTEMI AL PIù PRESTO IN MODO DA POTER BLOCCARE L'OCCASIONE MIGLIORE.
            Come ti ho già scritto nell'altra discussione ho un amico interessato...il suo indirizzo è carmine.castaldo@live.it

Commenta

C'è qualche ragazza interessata a condividere un bilocale a Busto Arsizio?

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                chi è stato assegnato a brescia 2?
                ciao...sn Nico, anch'io sn stato assegnato a brescia 2. sentiamoci la mia e-mail (anche contatto msn è: colazionescivolosa@hotmail.it

Commenta

Se sì mi contatti su pappy1983@libero.it.

Commenta

Ciao, ma qualcuno ha provato a stampare sti documenti,sopratutto la dichiarazione da mandare via fax entro il 6 ottobre? io non ci riesco mi stampa cose assurde, 89 pagine di lettere incolonnate

Commenta

aiuto il mio computer è impazzito non riesco a connettermi alla mia mail!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X