annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti va di scambiarci il contatto msn, così magari facciamo due chiacchiere?

Commenta

chi è stato assegnato a brescia 2?

Commenta

Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggio
        Ti va di scambiarci il contatto msn, così magari facciamo due chiacchiere?
        la mia mail:giovynat.giovy @tiscali.it
        Non ho msn mi collego dal lavoro e...per poco!

Commenta

ragazzi io nn ho scelto brescia ma mi ci hanno mandato (brescia 2)...va bene così

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
            si infatti mi ha sorpreso negativamente questa sede e il mio fidanzato ha già cominciato a piangere in cinese e in aramaico antico....

Uffa...
            Mi dispiace un sacco... avevamo chiachierato più volte e un po' ci facevo affidamento sul fatto che saremmo diventate colleghe...
            Spero che a Brescia ti troverai bene comunque, nonostante quest'inizio un po' traumatico...
            In ogni caso continuiamo a tenerci in contatto, ad aggiornarci sulle impressioni reciproche...

Commenta

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio
              la mia mail:giovynat.giovy @tiscali.it
              Non ho msn mi collego dal lavoro e...per poco!
              Allora possiamo comunicare via mail... ci sentiamo presto e ci conosceremo sicuramente il 28...
              A presto.

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi
                Ho trovato un appartamento con tre stanze e 2 bagni adiacenti all' ufficio di Milano 5.Ciò significa che a piedi ci vogliono 2 minuti!!!La casa è completamente libera e il proprietario mi ha detto che sarebbe preferibile un gruppo di 3 persone in modo da occupare tutte contemporaneamente l' immobile.Il prezzo si aggira intorno ai € 350.
                Fatemi sapere il più velocemente possibile in modo da bloccare il tutto ovviamente dal 25-28 ottobre.

La mia email è peterjoblins@hotmail.it
                Un mio amico è interessato...mi ha detto di lasciarti il suo indirizzo siccome non riesce ad entrare sul forum.
                Il suo indirizzo è carmine.castaldo@live.it

Commenta

io a corteolona..........lo sapevo che andavo a finire nel paesino sperso....ditemi che siamo almeno in 5-6 che vengono con me.......mah corteolona........ancora non ci credooooooooooooooooo

Commenta

si certo teniamoci in contatto....

Commenta

anche io brescia 2

Commenta

Sto operando...
                      X