Ti va di scambiarci il contatto msn, così magari facciamo due chiacchiere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BarbaraCT Visualizza il messaggioTi va di scambiarci il contatto msn, così magari facciamo due chiacchiere?
Non ho msn mi collego dal lavoro e...per poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiosi infatti mi ha sorpreso negativamente questa sede e il mio fidanzato ha già cominciato a piangere in cinese e in aramaico antico....
Uffa...
Mi dispiace un sacco... avevamo chiachierato più volte e un po' ci facevo affidamento sul fatto che saremmo diventate colleghe...
Spero che a Brescia ti troverai bene comunque, nonostante quest'inizio un po' traumatico...
In ogni caso continuiamo a tenerci in contatto, ad aggiornarci sulle impressioni reciproche...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggiola mia mail:giovynat.giovy @tiscali.it
Non ho msn mi collego dal lavoro e...per poco!
A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggioCiao ragazzi
Ho trovato un appartamento con tre stanze e 2 bagni adiacenti all' ufficio di Milano 5.Ciò significa che a piedi ci vogliono 2 minuti!!!La casa è completamente libera e il proprietario mi ha detto che sarebbe preferibile un gruppo di 3 persone in modo da occupare tutte contemporaneamente l' immobile.Il prezzo si aggira intorno ai € 350.
Fatemi sapere il più velocemente possibile in modo da bloccare il tutto ovviamente dal 25-28 ottobre.
La mia email è peterjoblins@hotmail.it
Il suo indirizzo è carmine.castaldo@live.it
Commenta
Commenta