grazie latinoamericana per l'informazione,sei stata gentilissima! ho guardato un pò nelle varie discussioni non ho trovato quello che cercavo ma ho appreso altre notizie che mi hanno un pò messo in agitazione, relativamente alla necessità o meno di cancellarsi dall'albo degli avvocati. In verità io non sono ancora avvocato ma bensì praticante avvocato abilitata.L'esame lo voglio fare solo per non sentire mio padre e se possibile di conseguire l'abilitazione a titolo di completamento del ciclo di studi che ho fatto, nella vita non voglio fare l'avvocato! Se qualche utente del forum si trova nella mia stessa situazione per favore può se sa dirmi qualcosa sugli esami di abilitazione e la possibilità di avere un permesso per farli senza dover prendere per forza giorni di ferie? se sarà necessario li prenderò ma se posso evitarlo...anche perchè ai primi di maggio mi sposerò e se inizieremo il 3 novembre dovrò conservare più giorni possibili di ferie, in modo da avere giusto il tempo di tornare a casa qualche giorno prima del matrimonio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Ciao, sono di Lecce e ho inserito anch'io Lecco..però come seconda preferenza..
sinceramente comincio ad avere un pò di preoccupazione... sento dire da tutti, e da voi, che Lecco è cara e sarà difficile trovare casa... io, qualora mi accontentassero, sarei alla ricerca di un monolocale e qualora fosse necessario potrei portare su la macchina...
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDRE' Visualizza il messaggioCiao, sono di Lecce e ho inserito anch'io Lecco..però come seconda preferenza..
sinceramente comincio ad avere un pò di preoccupazione... sento dire da tutti, e da voi, che Lecco è cara e sarà difficile trovare casa... io, qualora mi accontentassero, sarei alla ricerca di un monolocale e qualora fosse necessario potrei portare su la macchina...
Commenta
-
Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggiograzie latinoamericana per l'informazione,sei stata gentilissima! ho guardato un pò nelle varie discussioni non ho trovato quello che cercavo ma ho appreso altre notizie che mi hanno un pò messo in agitazione, relativamente alla necessità o meno di cancellarsi dall'albo degli avvocati. In verità io non sono ancora avvocato ma bensì praticante avvocato abilitata.L'esame lo voglio fare solo per non sentire mio padre e se possibile di conseguire l'abilitazione a titolo di completamento del ciclo di studi che ho fatto, nella vita non voglio fare l'avvocato! Se qualche utente del forum si trova nella mia stessa situazione per favore può se sa dirmi qualcosa sugli esami di abilitazione e la possibilità di avere un permesso per farli senza dover prendere per forza giorni di ferie? se sarà necessario li prenderò ma se posso evitarlo...anche perchè ai primi di maggio mi sposerò e se inizieremo il 3 novembre dovrò conservare più giorni possibili di ferie, in modo da avere giusto il tempo di tornare a casa qualche giorno prima del matrimonio!
Commenta
-
Originariamente inviato da siberia Visualizza il messaggioao ma pavia nun l'ha scelta nessuno in base al database?
m'avete lasciato da solo!!
va bè....ma guarda come ti chiami! pretendi pure compagnia? Facciamo un appello per vedere se troviamo ALASKA e SAHARI.
Comunque...considerata la mia posizione in graduatoria...può essere che ci finirò io!
Commenta
-
Originariamente inviato da siberia Visualizza il messaggioao ma pavia nun l'ha scelta nessuno in base al database?
m'avete lasciato da solo!!
Commenta
Commenta